Ego un mio amico l'ha preso ieri mattina e non lo faceva giocare con l'impostazione della lingua italiana
ha dovuto mettere spagnolo
Ego un mio amico l'ha preso ieri mattina e non lo faceva giocare con l'impostazione della lingua italiana
ha dovuto mettere spagnolo
un mio amico lo ha preso oggi,ma non ci può giocare online,ha detto che è stupendo!!!!
:pedobear:
non può giocare perchè gli hanno consigliato di non giocare o perchè i server non sono ancora aperti?
comunque se per caso i server sono chiusi fino al day one mi sta bene ed è giusto anche se lo avessi comperato prima![]()
dovrebbero essere chiusi fino alle 9 di domani mattina
penso che debbano fare gli ultimi aggiornamenti prima di aprire i server
ho sempre un problema...lo prendo per pc o ps3??? T__T
:pedobear:
No a me parte benissimo con la lingua italiana.
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice
si,infatti,ti confermo che era dalla 9 di questa mattina che i server italiani partivano
e comunque Dedalox,ti consiglio ps3 come al solito
sul pc (se ne hai uno da prestazione ottimali) potrai avere un qualità grafica di una o due spanne avanti alla play,ma non giocherai mai bene,imbrogliano come se bevessero un bicchiere d'acqua sul pc,su ps3 in più di un anno online tra modern warfare 2 e world at war non ho visto una sola persona che avesse proiettili infiniti,vita infinita,super-salto,super-velocità o cose così
li ho visti in partita privata,ma non online,credimi!
ti consiglio ps3 a vita