Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: [Call Of Duty: Black Ops]*DIPONIBILE ORA*

  1. #1

    [Call Of Duty: Black Ops]*DIPONIBILE ORA*

    GENERE: Sparatutto
    PIATTAFORME: PS3,Xbox 360,PC,Wii,DS,PSP,iPHONE
    PRODUTTORE: Activision
    SVILUPPATORE: Treyarch
    LINGUA: italiano
    DATA D'USCITA: 9 Novembre 2010 - DISPONIBILE

    COVER:


    INFO:
    Secondo un report di Tek9, un insider di Activision ha dichiarato che il prossimo Call of Duty si intitolerà Call of Duty: Black Ops.
    Il titolo, sviluppato da Treyarch, secondo il reportage sarebbe ambientato in vari momenti storici durante la Guerra Fredda, dalla fine della Seconda Guerra Mondiale ai giorni nostri, con missioni in Vietnam, Cuba, Sud America ed anche la missione SAS durante l'assedio all'ambasciata iraniana a Londra nel mese di aprile 1980. Il titolo avrà anche la popolare "zombie mode" dove i giocatori dovranno abbattere orde zombie, modalità famosa da Call of Duty: World at War.

    LIMITED EDITION:
     
    Hardened Edition---> prezzo: 89,98 €


    -una speciale medaglia in edizione limitata

    -esclusivo costume Avatar Black Ops

    -4 mappe giocabili in cooperativa




    Prestige Edition--->prezzo: 149,98 €

    -macchinina radiocomandata ispirata a quella del multiplayer di COD:BO.Ha un raggio d'azione di 60 metri,ha una videocamera che permette di vedere ciò che vede la vostra macchinetta riportando a colori sullo schermo del telecomando le immagini

    -ha tutti i contenuti della Hardened Edition



    TRAILER:

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    26-03-10
    Località
    Latina
    Messaggi
    55
    A meno che questo titolo sarà un capolavoro, non lo prenderò perché mi sembra un brand sfruttato fino al midollo pur di far soldi su soldi . Activision sta sfruttando questo brand di indiscutibile valore solo per creare il più grosso commercio senza ritegno del secolo, lo dimostra anche il fatto che ha deciso pure di sviluppare un capitolo con solo la componente online , roba da pazzi. Per questo genere di politica ho deciso ormai da tempo di prendere solo i capitoli sviluppati da Infinity Ward ( si dimostrano sempre molto spettacolari) e spero vivamente che il brand non venga "ucciso" dalla politica dei soldi.

  3. #3
    Purtroppo hai ragione, e questa gen è andata a nozze con un approccio eccesivamente commerciale...
    E non è l'unico brand che stanno rovinando, vedi anche la mia discussione in games world sul genere survival horror...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ToToPoWeR46
    Data Registrazione
    22-08-10
    Località
    Piano Di Sorrento
    Messaggi
    19

    Call Of Duty: Black Ops






    GENERE: FPS
    PRODUTTORE:ACTIVISION BLIZZARD
    SVILUPPATORE:TREYARCH
    DATA USCITA:09/11/2010
    PIATTAFORME:PS3/XBOX360/WII/PC/DS


    CALL OF DUTY: BLACK OPS è un nuovo capitolo di questa famosissima saga. Call Of Duty: Black Ops dalle dichiarazioni degli sviluppatori è un titolo pieno di innovazioni riguardanti la saga. Sarà un titolo differente dai suoi predecessori ha dichiarato JD (Josh Olin). La grafica è particolarmente curata e innovativa. Le sue principali novità, oltre alla grafica saranno: una modalità cooperativa da 2 a 4 giocatori, modalità multiplayer nettamente migliorata, un'aggiunta di numerose armi e molte altre novità che ancora non sono state dichiarate.
    La trama di Call Of Duty: Black Ops vedrà in primo luogo le vicende della Studies and Operations Group (SOG) ossia un team di soldati specializzati nelle missioni ad alto rischio; la SOG è una unità segreta, la quale agisce sotto gli ordini della CIA. Le ambientazioni di Call Of Duty: Black Ops saranno varie proprio per il motivo delle missioni ad alto rischio, infatti la Studies and Operations Group verrà chiamata in varie missioni in molti luoghi della terra una delle più avvincenti sarà ambientata negli Urali. In Call Of Duty: Black Ops vedremo delle missioni in cui dovremo pilotare un aereo, balestre di precisione e moltissime altre novità non ancora svelate...
    Alcuni video dimostrativi di questo spettacolare FPS da vedere in HD!!!






  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    bravi cosi mi piacete,bellissimo primo post

    che ne pensate dell' aggiunta di queste nuove armi:macchinette radiocomandate,balestre eccc..online mineranno le abilità di chi davvero sà giocare,creando maggiore confusione(puoi essere bravo quanto vuoi,ma se ti arriva una macchinetta di dietro poco ci puoi fare, non la vedi) e premiando un'utenza meno abile o siete daccordo della loro aggiunta e siete fiduciosi?

  6. #6
    Junior Member L'avatar di ToToPoWeR46
    Data Registrazione
    22-08-10
    Località
    Piano Di Sorrento
    Messaggi
    19
    io già l'ho prenotato appunto per la macchinetta anti-camper :D comunque ho inviato i link a alex per i video in fullhd

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da ToToPoWeR46 Visualizza Messaggio
    io già l'ho prenotato appunto per la macchinetta anti-camper :D comunque ho inviato i link a alex per i video in fullhd
    io a proposito di ciò sono piuttosto fiducioso,non credo sia una cosa che ti arriva da dietro all'improvviso(tanto il bersaglio un minimo di aiuto dal gioco per percepire che sta per succedere qualcosa che non va lo si avrà,credo...se no diventa come il guscio blu volante di Mario Kart,cioè si premia il qulo) e l'intromissione di nuove armi la vedo come un bene...d'altro canto però ho sentito amici e letto in giro gente poco entusiasta di tali aggiunte,a detta di loro fatte per venire incontro ad un pubblico amante della frenesia e per far contenti la bimbominchiaggine

    voglio il parere di questi ultimi.....tanto io con gli FPS ho poco a che spartire,non faccio testo e non credo prenderò questo COD,che tra l'altro mi pare il solito FPS di guerra ormai diventati insipidi a forza di vederne in quantità industriale tutti identici...frecciatina al mondo FPS moderno

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    23-08-10
    Messaggi
    1
    piccolo video del multi : http://www.youtube.com/watch?v=dI1RMBpcW9s

    invece questo è dedicato alla Prestige Edition : http://www.youtube.com/watch?v=0MjcEeTmEys&feature=fvst

  9. #9
    Junior Member L'avatar di MarkoDeeJay
    Data Registrazione
    25-09-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Zombie confermati per la co-op di Black Ops


    Si vociferava da giorni, ed ora è pura realtà.
    Gli zombie invaderanno i campi di Call Of Duty: Black Ops nella modalità co-op a quattro giocatori (già sperimentata in World at War.

    Questa settimana gli zombie erano stati rivelati non ufficialmente in varie guide strategiche, altri dettagli non sono stati annunciati.

    Call of Duty: Black Ops vedrà luce il 9 novembre per Xbox 360, PS3 e PC.
    Follow Me!


  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-09-10
    Messaggi
    4
    ragazzi ma si sa niente riguardo l'impiego del playstation move?

Discussioni Simili

  1. mi presento
    Di icaro86 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-2010, 19:32
  2. modifica wii 4.3E originale
    Di sergione nel forum Hacking Wii
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-09-2010, 15:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •