Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto attendi il gioco? (motivare per iscritto sul topic)

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NON STO PIU' NELLA PELLE,è il titolo in assoluto che attendo maggiormente

1 14.29%
  • PARECCHIO, è uno dei giochi che attendo maggiormente

2 28.57%
  • IL GIUSTO,sembra carino,ma nulla di eclatante

1 14.29%
  • MI ISPIRA POCO,leggerò attentamente i commenti sul gioco prima di acquistarlo

2 28.57%
  • PER NIENTE,mi sembra davvero brutto

1 14.29%
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110

Discussione: [Catherine]- disponibile

Senior Member
    Ecco una nuova immagine tratta dal gameplay di Catherine.

Immagine 1

Come si può vedere nel gioco sarà anche possibile ordinare da bere. L'immagine 1 ,in alto a destra ,mostra quattro tipi di bevande tra cui poter scegliere:whisky, birra, sake, e cocktail.

Il contatore in basso a sinistra (le due bottiglie) indica la quantità di alcol assunta da Vincent. Bere troppo lo farà barcollare. (Immagine 2)
    Immagine 2

Ubriacarsi ,contrariamente a quanto si crederebbe,è un vantaggio per Vincent,che durante i suoi incubi risulterà più agile. (Immagine 3)

Immagine 3

Attualmente non sappiamo se un abuso sconsiderato di alcolici possa portare a delle conseguenze negative,o se la stessa sbronzetta che rende più rapido,abbia qualche contraindicazione. Vista l'assenza di news a riguardo vi lasciamo fantasticare.

Purtroppo non ci sono novità sulle caratteristiche basilari del gameplay di Catherine,siamo ancora alla generica definizione di "horror action/adventure fuori dagli schemi",ed ad oggi non è apparso neppure un video in game che chiarisca i tanti dubbi legati al gioco ,che diventa sempre più misterioso.

Catherine è in uscita su PS3 ed Xbox 360 il 17 febbraio 2011 in Giappone.

Senior Member L'avatar di Endless_
    Madonna,che bello,ma comunque alla fine dell'ultimo video che avevi postato mi era sembrato di vedere tipo 2-3 secondi di gameplay
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    Madonna,che bello,ma comunque alla fine dell'ultimo video che avevi postato mi era sembrato di vedere tipo 2-3 secondi di gameplay
    Ecco appunto 2-3 secondi ,troppo poco per capire di cosa si tratti

Eric
    Guest
    Si può dire che sfrutti l'hardware delle console su cui gira al 100%.

Sono sarcastico, se non si fosse capito.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Si può dire che sfrutti l'hardware delle console su cui gira al 100%.

Sono sarcastico, se non si fosse capito.
    ma come fai dal nulla dire che il gioco sfrutterà bene o male la console??? Vi ricordo che abbiamo in mano solo 3 trailer sul gioco che mostrano filmati del gioco,di roba in movimento in game in pratica non si è visto ancora nulla...le poche foto in game che ho postato lasciano molto il tempo che trovano,insomma non si può capire nulla da tre cose in croce, tra l'altro sono immagini che su PC rendono in un modo nella realtà in un altro e comunque mi sembra che le immagini siano visivamente gradevoli

poi se ti riferisci al fatto che ha la grafica in cell shading dici uninesattezza,in quanto è uno stile grafico diverso dal realismo,ma ciò non esclude che possa lo stesso sfruttare a dovere la console

Eric
    Guest
    Boh, così su due piedi graficamente non mi dice nulla.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Boh, così su due piedi graficamente non mi dice nulla.
    personalmente invece mi piace molto la trovo molto stilosa,sarà che ho un debole per il cell shading.....comunque è presto per dire se o meno la grafica sarà notevole....certo personalmente non me ne può fregare di meno,voglio che il gioco sia ottimo su altri aspetti,poi in secondo piano arriva la grafica,questa generazione con questo HD ha troppo puntato sul far vedere anche il pelo del naso del protagonista,dimenticandosi tutto il resto del gioco,spero che Catherine vada in controtendenza e proponga qualcosa di innovativo e folle...basta con questa guerra di textures

Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Uhm...secondo me questo gioco sarà una noia totale...mi dispiace I+g,= u.u
    :pedobear:

Old Boy
    Dai trailer che ho visto, a seguito della lettura della notizia, non sono rimasto molto colpito.
    Il giudizio vero è comunque rimandato a quando uscirà, se lo proverò.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Uhm...secondo me questo gioco sarà una noia totale...mi dispiace I+g,= u.u
    non devi fare il piacere a me e dire che Catherine è bello ....io segnalo il gioco e come ho evidenziato più volte,da quei pochi elementi che si conoscono mi sembra personalmente molto molto interessante...poi potreste avere ragione e nell'effettivo il gioco risultare uno schifo totale,finchè non ci saranno video sul giocato non posso ne io ne altri dire che sarà dio o che sarà una merdata...vediamo,a me intriga,ma è normalissimo che ad altri non attiri:D