Ecco una nuova immagine tratta dal gameplay di Catherine.
Immagine 1
Come si può vedere nel gioco sarà anche possibile ordinare da bere. L'immagine 1 ,in alto a destra ,mostra quattro tipi di bevande tra cui poter scegliere:whisky, birra, sake, e cocktail.
Il contatore in basso a sinistra (le due bottiglie) indica la quantità di alcol assunta da Vincent. Bere troppo lo farà barcollare. (Immagine 2)
Immagine 2
Ubriacarsi ,contrariamente a quanto si crederebbe,è un vantaggio per Vincent,che durante i suoi incubi risulterà più agile. (Immagine 3)
Immagine 3
Attualmente non sappiamo se un abuso sconsiderato di alcolici possa portare a delle conseguenze negative,o se la stessa sbronzetta che rende più rapido,abbia qualche contraindicazione. Vista l'assenza di news a riguardo vi lasciamo fantasticare.
Purtroppo non ci sono novità sulle caratteristiche basilari del gameplay di Catherine,siamo ancora alla generica definizione di "horror action/adventure fuori dagli schemi",ed ad oggi non è apparso neppure un video in game che chiarisca i tanti dubbi legati al gioco ,che diventa sempre più misterioso.
Catherine è in uscita su PS3 ed Xbox 360 il 17 febbraio 2011 in Giappone.