Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto attendi il gioco? (motivare per iscritto sul topic)

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NON STO PIU' NELLA PELLE,è il titolo in assoluto che attendo maggiormente

    1 14.29%
  • PARECCHIO, è uno dei giochi che attendo maggiormente

    2 28.57%
  • IL GIUSTO,sembra carino,ma nulla di eclatante

    1 14.29%
  • MI ISPIRA POCO,leggerò attentamente i commenti sul gioco prima di acquistarlo

    2 28.57%
  • PER NIENTE,mi sembra davvero brutto

    1 14.29%
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110

Discussione: [Catherine]- disponibile

  1. #61
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    non devi fare il piacere a me e dire che catherine è bello ....io segnalo il gioco e come ho evidenziato più volte,da quei pochi elementi che si conoscono mi sembra personalmente molto molto interessante...poi potreste avere ragione e nell'effettivo il gioco risultare uno schifo totale,finchè non ci saranno video sul giocato non posso ne io ne altri dire che sarà dio o che sarà una merdata...vediamo,a me intriga,ma è normalissimo che ad altri non attiri:D
    I video sono troppo pochi per giudicare, in effetti... Però buh, ho letto "horror" come genere e mi aspettavo un'atmosfera più cupa... E' quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca :S
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    I video sono troppo pochi per giudicare, in effetti... Però buh, ho letto "horror" come genere e mi aspettavo un'atmosfera più cupa... E' quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca :S
    bè comunque da questo trailer mi pare che si evidenzia bene la componente horror del titolo.....chiaro non sarà l'horror splatter,credo giocherà molto sul profilo psicologico,e comunque vi ricordo che da quel che pare sin ora dalle immagini alcune parti (non dico tutte perchè il resto non si conosce) del gioco prevedono fughe da mostri,salire scalinate infestate da mani che ti afferrano...insomma non mi pare tutto rose e fiori,anzi come premessa è molto più horror questo che non tanti pseudo horror attuali che vedono i protagonisti armati fino ai denti.

    E comunque non penso sarà un horror al 100%,diciamo che c'è anche una forte componente horror,ma il gioco è un action/adventure fuori dagli schemi,IMHO siamo difronte al classico gioco che o sia ama o si odia

  3. #63
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Ne avevo visto un'altro, in effetti...
    Comunque più che horror, sembra un gioco "psicotico".
    Per fare un paragone con un manga, MPD Psycho.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    nha secondo me questo gioco sarà in stile heavy rain per quanto riguarda le scelte che si dovranno intraprendere
    se guardate ti fa scegliere cose prendere
    e c'è scritro tr l'altro che bere determina la gravità dell sbronza che a sua volta determina la velocità del sogno,questo comporterà delle differenze se si decide di prendere una semplice birrà o un sakè o wisky
    secondo me è così e penso quindi che sarà una cosa tra silent hill e heavy rain
    ergo,se esce in italia non mancherà per nessun motivo nella mia collezione
    anzi,se esce in italia lo prendo al day1 e me lo preordino pure u.u
    i video e le immagini rilasciate fin ora mi bastano per capire che questo sarà un grande titolo
    e anche se fin ora sembra che la grafica non sia eccezzionalissima,anche se resterà così a mio avviso sarà un gioco strepitoso
    dopotutto...non è la grafica che rende bellissimo un gioco u.u
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    nha secondo me questo gioco sarà in stile heavy rain per quanto riguarda le scelte che si dovranno intraprendere
    se guardate ti fa scegliere cose prendere
    e c'è scritro tr l'altro che bere determina la gravità dell sbronza che a sua volta determina la velocità del sogno,questo comporterà delle differenze se si decide di prendere una semplice birrà o un sakè o wisky
    secondo me è così e penso quindi che sarà una cosa tra silent hill e heavy rain
    ergo,se esce in italia non mancherà per nessun motivo nella mia collezione
    anzi,se esce in italia lo prendo al day1 e me lo preordino pure u.u
    i video e le immagini rilasciate fin ora mi bastano per capire che questo sarà un grande titolo
    e anche se fin ora sembra che la grafica non sia eccezzionalissima,anche se resterà così a mio avviso sarà un gioco strepitoso
    dopotutto...non è la grafica che rende bellissimo un gioco u.u
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  6. #66
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    non è la grafica che rende bellissimo un gioco u.u
    Su quello ci siamo

    OT:
     
    Comunque il punto è che l'horror in stile jappo, solitamente mi sembra una cosa adatta solo alla loro cultura, cioè, mi spiego: ho guardato un'infinità di anime horror ed alla fine sono rimasto sempre deluso...
    Diverso il discorso sui film: i vari The Ring, The Grudge etc rendono molto di più nella loro versione originale che non nei remake americani
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    nha secondo me questo gioco sarà in stile heavy rain per quanto riguarda le scelte che si dovranno intraprendere
    se guardate ti fa scegliere cose prendere
    e c'è scritro tr l'altro che bere determina la gravità dell sbronza che a sua volta determina la velocità del sogno,questo comporterà delle differenze se si decide di prendere una semplice birrà o un sakè o wisky
    secondo me è così e penso quindi che sarà una cosa tra silent hill e heavy rain
    ergo,se esce in italia non mancherà per nessun motivo nella mia collezione
    anzi,se esce in italia lo prendo al day1 e me lo preordino pure u.u
    i video e le immagini rilasciate fin ora mi bastano per capire che questo sarà un grande titolo
    e anche se fin ora sembra che la grafica non sia eccezzionalissima,anche se resterà così a mio avviso sarà un gioco strepitoso
    dopotutto...non è la grafica che rende bellissimo un gioco u.u
    guarda posso dire con una certa sicurezza che non è affatto in stile Heavy Rain,si vede nettamente che il gioco non è guidato come invece è HR che di fatto è un film interattivo dove il proseguio dipende dalla pressione dei tasti e dalle scelte.....Catherine mi sembra un gioco in cui il personaggio resta libero (sebbene sia stato detto che sarà una avventura piuttosot guidata e non free roming),insomma l'unico pezzo di gameplay che abbiamo in mano si vede Vincet alle prese con una fuga che sembra in stile plattform,non certo legata a QTE come in Heavy Rain...poi il team è quello di Persona,senz'altro immagino ci saranno degli elementi GDR...insomma Catherine ed Heavy Rain non c'entrano proprio una mazza fra loro....ho capito più o meno cosa intendi quando dici che sarà simile a HR,ma ti dico che se vuoi esprimere quel concetto devi cambiare gioco di paragone,HR non c'entra proprio una beneamata mazza.....vi ribadisco che abbiamo visto sin ora cut scene non pezzi di giocato,quindi non confondetevi perchè sin ora si sono visti solo filmati non vuol dire che il gioco sia tutto basato su di essi

    Comunque la grafica vi chiedo dove l'avete vista per tirare queste conclusioni,io dai video non riesco a dare giudizi,non ci sono pezzi del gameplay,come fate a dire che sarà scadente???:incazza:
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Su quello ci siamo

    OT:
     
    Comunque il punto è che l'horror in stile jappo, solitamente mi sembra una cosa adatta solo alla loro cultura, cioè, mi spiego: ho guardato un'infinità di anime horror ed alla fine sono rimasto sempre deluso...
    Diverso il discorso sui film: i vari The Ring, The Grudge etc rendono molto di più nella loro versione originale che non nei remake americani
    ma infatti è questo il motivo per il quale lo vedremo difficilmente qua in Italia,ci sono alcuni prodotti che si pensa non siano adatti a noi occidentali,anche se mi pare che per le caratteristiche di Catherine questo non è il caso,il gioco mi sembra molto appetibile anche per noi.....comunque dipende dalle persone a molte piace lo stile giapponese a molte no...vi chiedo avete mai giocato i Project Zero ....vi è piaciuto?? Se sì, quello è horror giapponese,che IMHO è stra adatto anche per noi occidentali

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    COVER PS3





    COVER XBOX 360




    :uuu::uuu::uuu::uuu::uuu::uuu:

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Questo game con queste cover mi da l'impressione che sia un game hentai xD
    :pedobear:

  10. #70
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Questo game con queste cover mi da l'impressione che sia un game hentai xD
    Abbastanza... Effettivamente sembra tutt'altro che horror
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Discussioni Simili

  1. ciao
    Di elv87 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 17:34
  2. Creare Back up funzionanti da gioco originale
    Di kunzio nel forum Hacking Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 13:57
  3. Ci sono anche io!
    Di Reyarth nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-2010, 15:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •