Questo genere di giochi mi piace molto, quindi grande notizia I+,=J !!
Lo aspetterò impaziente... ma arriva in Italia vero? :unsisi:
NON STO PIU' NELLA PELLE,è il titolo in assoluto che attendo maggiormente
PARECCHIO, è uno dei giochi che attendo maggiormente
IL GIUSTO,sembra carino,ma nulla di eclatante
MI ISPIRA POCO,leggerò attentamente i commenti sul gioco prima di acquistarlo
PER NIENTE,mi sembra davvero brutto
Il team di sviluppo noto per lavorare alla serie Persona è attualmente al lavoro su un nuovo gioco Action/Adventure horror per Xbox 360 e PlayStation 3 dal titolo "Catherine",in cui impersoneremo Vincent ,un uomo alle prese con sogni problematici e visionari
GENERE:Adult Action-Adventure/Horror
PIATTAFORMA: PS3 e Xbox 360
PRODUTTORE: Altus
SVILUPPATORE: Atlus Japan
DATA D'USCITA: 17 Febbraio 2011 Giappone
SITO GIAPPONESE DEL GIOCO: ????? - CATHERINE - ?????
COVER:
INFORMAZIONI:
IMMAGINI:
TRAILER DI ANNUNCIO:
TRAILER TOKYO GAMES SHOW 2010:
TERZO TRAILER:
QUARTO TRAILER:
VIDEO GAMEPLAY:
Questo genere di giochi mi piace molto, quindi grande notizia I+,=J !!
Lo aspetterò impaziente... ma arriva in Italia vero? :unsisi:
èèèèè questo è il bello,non si sa nulla....ancora in Jap deve uscire ed è previsto entro il 2010,giochi simili solitamente sono restii a uscire dal Giappone proprio per la tipologia molto adulta e di nicchia(immagino già le critiche),dipende tutto da quanto vende...comunque mi auguro che esca perchè la possibilità c'è,alla fine la PS3 è region free,anche solo fosse sottotitolato in inglese mi basterebbe...onestamente a sensazione ora come ora una localizzazione italiana la vedo impossibile...è oro colato se il gioco esce dal Jap e localizzato in inglese
Della line up PS3 è il gioco del futuro che onestamente mi intriga di più...metto anche l'avatar in suo onore:D
AGGIUNTE IMMAGINI AL PRIMO POST![]()
locandina:
fantasticoooo!! posto in HOME
Mi accontenterei della lingua inglese ovviamente (solo una volta in vita mia commisi l'errore di acquistare un gioco in lingua jap ).
Comunque seguirò bene questo topic perchè sono molto interessato al genere di giochi... speriamo di aver la possibilità di giocarlo anche noi
nuove info http://www.examiner.com/video-game-i...ltiple-endings
dice che dura sulle 20 ore,con la possibilita di scegliere tra diversi livelli di difficolta, e in sviluppo da due anni,ci saranno finali multipli
http://www.andriasang.com/e/blog/201...director_blog/ blog ufficiale aggiornato
Ragazzi è Bello Questo Gioco? A Me Non Dice NienteNon insultatemi
![]()