Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Pro Evolution Soccer 2011

Senior Member L'avatar di Nunzio167

Pro Evolution Soccer 2011

Pro Evolution Soccer 2011

INFORMAZIONI GENERALI
    Genere:Sportivo
    Sviluppatore:Konami
    Distributore: Halifax
    Lingua:Italiano
    Data uscita:30 settembre 2010

Anteprima By Nunzio167:

Dai video e della informazione rilasciate dagli uomini di Konami tutti ci siamo fatti le nostre idee, ma quello che appare oggettivamente, è che il titolo sia migliorato un pò in tutto.
    Il gameplay sembra più solido e finalemnte non più macchinoso come un tempo, le animazioni non sono molto varie ma almeno sono "cambiate". Il 360 non sembra ancora al livello della concorrenza, ma finalemente si intravedono nuove direzioni oltre alle solite 8. L'aggiunta della copa libertadore e della supercoppa europea sarà ben gradita ai fan, che potranno finalmente scegliere le migliori squadre argentine brasiliane ecc. Peccato per la assoluta non licenza del campionato tedesco e quello inglese, a parte dello United. La modalità Master League online sembra intrigrante ma non potrò esprimermi molto su di essa non avendola provata. La grafica almeno dagli screen e dai video sembra ancor apiù pulita, e la cura maniacale dei volti, fiore all'occhiello della serie, sembra anche in questo capitolo curatissima. Veramente poca cosa invece la fisica dei giocatori ma sopratutto della palla, infatti non noto differenza tra messi (mingerlino) e drogba(muscoloso). Come detto in precedenza la fisica della palla non mi ha entusiasmato, infatti sembra troppo irreale e assolutamente poco possibile, bella invece la fisica delle reti. In linea di massima il titolo Konami sembrerebbe assai migliorato, anche se la concorrenza parte avvantaggiata, nel corso dei prossimi mesi potremo tirare anche le somme su un titolo che sembra finalmente rinfrescato e next-gen.

Aspettative: buone

Immagini:

Video:

Spero vivamente riesca finalmente ad essere il PES che tutti noi aspettiamo...

Diciamo che pes10 ha fatto grossi passi avanti rispetto al predecessore, ma... in questa gen poco da fare sino ad ora FIFA è stato nettamente superiore (ci metto un IMHO anche se è una opinione direi molto condivisa).

Lodevole la grafica da quanto ho visto

Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Spero vivamente riesca finalmente ad essere il PES che tutti noi aspettiamo...

Diciamo che pes10 ha fatto grossi passi avanti rispetto al predecessore, ma... in questa gen poco da fare sino ad ora FIFA è stato nettamente superiore (ci metto un IMHO anche se è una opinione direi molto condivisa).

Lodevole la grafica da quanto ho visto
    No ma è indubbia, la netta inferiorità alla concorrenza, sopratuto dal lato gameplay dove resta ancora implementato sull'poco consono arcade. però quest'anno hanno fatto veramente bene quindi non snobberei il titolo a prescindere, mi sa che l'acquisterò comunque, visto che il genere sportivo è quello che preferisco.

Cover e Video Trick Pes 2011

Cover pes 2011

Video Trick

Junior Member
    purtroppo da quello che ho potuto vedere fifa resta per ora un passo avanti nonostante le migliorie apportate dal nuovo motore di pes... penso che resterò su fifa anche quest'anno .... grazie nunzio per la recensione le immagini e i video bel lavoro complimenti

Citazione Originariamente Scritto da granatadefumassa Visualizza Messaggio
    purtroppo da quello che ho potuto vedere fifa resta per ora un passo avanti nonostante le migliorie apportate dal nuovo motore di pes... penso che resterò su fifa anche quest'anno .... grazie nunzio per la recensione le immagini e i video bel lavoro complimenti
    Grazie per il complimento, ma sai secondo me quest'anno pes divertirà molto, io lo prenderò indubbiamento, amo il calcio, ed avere due giochi vari e validi mi rende entusiasto.
    Se volete ringraziarmi, per il topic, o per il post che è di vostro gradimento, cliccate sulla stellina in basso e ve ne sarò grato.

Extreme User
    Io sono sempre stato un amante di Pes e l'ho sempre preferito a Fifa. Guardando la cover del gioco però, mi sono posto una domanda: perchè riproporre Messi? Non si poteva optare per qualche giocatore dell'Inter?

Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato un amante di Pes e l'ho sempre preferito a Fifa. Guardando la cover del gioco però, mi sono posto una domanda: perchè riproporre Messi? Non si poteva optare per qualche giocatore dell'Inter?
    Beh si sa che l'inter è vista con bruttt'occhio da tutti, quindi non mi meraviglio che anche dopo che l'inter ha vinto praticamente tutto, nn venga presa in considerazione
    Se volete ringraziarmi, per il topic, o per il post che è di vostro gradimento, cliccate sulla stellina in basso e ve ne sarò grato.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Nunzio167 Visualizza Messaggio
    Beh si sa che l'inter è vista con bruttt'occhio da tutti, quindi non mi meraviglio che anche dopo che l'inter ha vinto praticamente tutto, nn venga presa in considerazione
    bè ragazzi non credo che conti qualcosa il fatto che l' inter sia vista con brutt occhio da tutti,è solo questione di contratti penso...

Citazione Originariamente Scritto da kion90 Visualizza Messaggio
    bè ragazzi non credo che conti qualcosa il fatto che l' inter sia vista con brutt occhio da tutti,è solo questione di contratti penso...
    Ovviamente, ma se noti l'anno scorso insieme a messi c'era del piero, quest'anno il nulla, beh un accoppiata con uno sneijder o eto'o non sarebbe stata male. Ma anche un bel pato o thiago silva, giocatori di spessore che giocano nel nostro campionato.