Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [Metal Gear Solid Rising:Revengeance] - Data: 19 Febbraio 2013

  1. #11
    Bč, credo che comunque abbia dato delle direttive pur non partecipando formalmente allo sviluppo.
    Per altro credo che la possibilitā di poter affettare con cosė grande precisione (almeno cosė sembrava dal video) sia gli oggetti che i nemici mi sembra un privilegio che giā da se mi spingerā a comprare questo titolo. Se il gameplay č all'altezza di quanto visto nel video credo che sarā un titolo estremamente divertente e molto tecnico, speriamo bene.

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Localitā
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Nuovo trailer dai VGA 2011




    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Localitā
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Trailer dedicato al tutorial

    Nuovo trailer per Metal Gear Rising: Revengeance .

    Ricordiamo che questo spin off della serie Metal Gear č atteso per il primo trimestre del 2013 su PS3 e Xbox360.




    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Localitā
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Metal Gear Solid Rising:Revengeance in uscita a febbraio 2013?


    Stando a quanto riportato sul sito Videogamer.com pare che Metal Gear Solid Rising:Revengeance dovrebbe uscire a Febbraio 2013.
    Nč Konami nč Platinum Games hanno confermato questa notizia,quindi non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale.

    Ricordiamo che Metal Gear Solid Rising:Revengeance č previsto in uscita su PS3 e Xbox360.






    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Localitā
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Gamescom 2012 - Nuovo video e data di uscita di Metal Gear Rising: Reveangeance

    Tramite un comunicato ufficiale,la Konami ha confermato la data di uscita di Metal Gear Rising: Revengeance. Il titolo uscirā in Europa e Nord America il 19 Febbraio 2013 mentre in Giappone il 21.

    Di seguito il nuovo trailer mostrato al Gamescom.




    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  6. #16
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Localitā
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Direttamente dal TGS 2012: 15 minuti di video

    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Presentazione
    Di ennone nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-2013, 12:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •