Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: [Metal Gear Solid Rising:Revengeance] - Data: 19 Febbraio 2013

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Rudi Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto che questo titolo sarà completamente diverso dai vecchi Mgs e sarà più puntato ad uno stile tipo Dmc...il video sembra confermare quello che avevo letto
    Si e questo è un altro dolore al cuore, chiaramente sotto l'aspetto commerciale nulla da dire, ma per chi come me la reputa la miglior saga del mondo videoludico fa male vederla snaturata..
    Che poi il gioco venga discretamente buono è plausibile, ma IMHO un mgs senza quel che c'è dietro (trama, emozioni..) non è un mgs, e non vedo davvero come questo possa esserlo essendo la serie CONCLUSA a detto dello stesso kojima.

Senior Member L'avatar di Nunzio167
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Si e questo è un altro dolore al cuore, chiaramente sotto l'aspetto commerciale nulla da dire, ma per chi come me la reputa la miglior saga del mondo videoludico fa male vederla snaturata..
    Che poi il gioco venga discretamente buono è plausibile, ma IMHO un mgs senza quel che c'è dietro (trama, emozioni..) non è un mgs, e non vedo davvero come questo possa esserlo essendo la serie CONCLUSA a detto dello stesso kojima.
    Concordo pienamente il tuo messeggio, questo è solo uno snaturare un opera artistica assolutamente eccezionale, se si fosse chiamato che ne so Raiden rising avrei capito, oppure un nuovo ip completamente rivoluzionario dello stesso team, avrei gioito come un bimbo ma la realtà è un altra e mi trova contrapposizione.
    Se volete ringraziarmi, per il topic, o per il post che è di vostro gradimento, cliccate sulla stellina in basso e ve ne sarò grato.

Premesso che non si può giudicare un titolo senza averlo prima giocato devo dire sinceramente (vista la mia passione per le Katane) che sono rimasto molto interessato dal video di presentazione dell'E3.
    Prima di tutto, pur preferendo Snake, mi rendo conto che giocare ad uno Stealth nei panni di un anziano, anche se molto carismatico, come in MGS4 non è proprio il top Cmq, a parte lo scherzo io non ci vedo nulla di male in questo esperimento, sarà sicuramente qualcosa che nel bene o nel male farà parlare e discutere a lungo. Alla fine ragazzi la saga di MGS è ormai giunta ai titoli di coda ed ogni aspetto della trama è stato ormai svelato. Il motivo per cui il prossimo Metal Gear non sara un Metal Gear, come meccaniche, ma si chiamerà comunque così, è sicuramente una ragione di Marketing. Capite bene che se lo avessero chiamato "Raiden Raising" probabilmente non avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico del chiamarlo Metal Gear Solid Rising e i motivi mi sembrano piuttosto ovvi (senza parlare di un altro impatto, ovvero quello sulle vendite). Quindi Kojima si sta giocando questa nuova carta, io sono sicuro che tantissimi lo compreranno e ne rimarranno soddisfatti a patto di essere abbastanza intelligenti da capire che non sarà un Metal Gear Solid ma qualcosa di diverso.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrGamesAndGuitars Visualizza Messaggio
    Premesso che non si può giudicare un titolo senza averlo prima giocato devo dire sinceramente (vista la mia passione per le Katane) che sono rimasto molto interessato dal video di presentazione dell'E3.
    Prima di tutto, pur preferendo Snake, mi rendo conto che giocare ad uno Stealth nei panni di un anziano, anche se molto carismatico, come in MGS4 non è proprio il top Cmq, a parte lo scherzo io non ci vedo nulla di male in questo esperimento, sarà sicuramente qualcosa che nel bene o nel male farà parlare e discutere a lungo. Alla fine ragazzi la saga di MGS è ormai giunta ai titoli di coda ed ogni aspetto della trama è stato ormai svelato. Il motivo per cui il prossimo Metal Gear non sara un Metal Gear, come meccaniche, ma si chiamerà comunque così, è sicuramente una ragione di Marketing. Capite bene che se lo avessero chiamato "Raiden Raising" probabilmente non avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico del chiamarlo Metal Gear Solid Rising e i motivi mi sembrano piuttosto ovvi (senza parlare di un altro impatto, ovvero quello sulle vendite). Quindi Kojima si sta giocando questa nuova carta, io sono sicuro che tantissimi lo compreranno e ne rimarranno soddisfatti a patto di essere abbastanza intelligenti da capire che non sarà un Metal Gear Solid ma qualcosa di diverso.
    si sono daccordo,anche io non lo reputo una bestemmia così madornale verso la saga MGS...è ovvio che è marketing ne abbiamo viste anche di peggio speculazioni

comunque allo sviluppo del gioco non partecipa Hideo Kojima,padre della saga e capo progetto fino a MGS4...quindi più che altro si può apre piuttosto un tema nuovo e cioè "se senza Hideo Kojima questo gioco riuscirà lo stesso ad essere ai livelli degli MGS"

Bè, credo che comunque abbia dato delle direttive pur non partecipando formalmente allo sviluppo.
    Per altro credo che la possibilità di poter affettare con così grande precisione (almeno così sembrava dal video) sia gli oggetti che i nemici mi sembra un privilegio che già da se mi spingerà a comprare questo titolo. Se il gameplay è all'altezza di quanto visto nel video credo che sarà un titolo estremamente divertente e molto tecnico, speriamo bene.

Extreme User
    Nuovo trailer dai VGA 2011

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Extreme User
    Trailer dedicato al tutorial

Nuovo trailer per Metal Gear Rising: Revengeance .

Ricordiamo che questo spin off della serie Metal Gear è atteso per il primo trimestre del 2013 su PS3 e Xbox360.

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --