Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: [Metal Gear Solid Rising:Revengeance] - Data: 19 Febbraio 2013

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nunzio167
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    183

    [Metal Gear Solid Rising:Revengeance] - Data: 19 Febbraio 2013

    Metal Gear Solid Rising:Revengeance



    Genere:Action, Adventure
    Sviluppato da:Kojima Productions
    Pubblicato da:Konami
    Distribuito da:Halifax
    Lingua:Italiano
    Piattaforme:Ps3 e Xbox360
    Data di uscita:19 Febbraio 2013




    INFO:

    MGSR sarà incentrato su Raiden, il protagonista a sorpresa e personaggio giocabile in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Raiden è mostrato essere in uno stato di "cyborg ninja" come durante gli eventi di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, anche se con una diversa armatura.

    L'ex motto della serie "Tactical Espionage Action" è stato sostituito da "Lightning Bolt Action" per adattare il nuovo protagonista Raiden; la parola Raiden in giapponese significa "Tuono e Fulmine", ma Raiden è anche chiamato (specie in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty) "Demone Bianco", per il colore dei suoi capelli e per la sua forza bruta.


    VIDEO:








  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nunzio167
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    183

    Nuovo video e nuove conoscenze in MGS: Rising

    Shigenobu Matsuyama produttore del titolo dichiare che ci saranno delle vecchie glorie della saga in questo nuovo capitolo.

    "Posso affermare che potrete vedere alcuni personaggi della serie di Metal Gear Solid in MGS: Rising.", ha dichiarato Matsuyama, "Non posso dirvi chi sono al momento, ma posso confermarne la quantità: ci saranno molti dei personaggi che hanno fatto la storia di MGS, i quali faranno alcune apparizioni nel nuovo MGS: Rising.".

    il trailer

    Se volete ringraziarmi, per il topic, o per il post che è di vostro gradimento, cliccate sulla stellina in basso e ve ne sarò grato.

  3. #3
    Io resto dell'idea che MGS aveva avuto la sua apoteosi con il sublime quarto (ED ULTIMO) capitolo.

    La mia sensazione è che al 99% questo nuovo titolo potrà solo rovinare (più o meno in modo pesante) il nome di una delle migliori sage mai apparse sulla scena videoludica.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nunzio167
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Io resto dell'idea che MGS aveva avuto la sua apoteosi con il sublime quarto (ED ULTIMO) capitolo.

    La mia sensazione è che al 99% questo nuovo titolo potrà solo rovinare (più o meno in modo pesante) il nome di una delle migliori sage mai apparse sulla scena videoludica.
    Abbiamo lo stesso timore, già il fatto che mostrano solo sta cazzatine della spada fa storcere il naso...
    Se volete ringraziarmi, per il topic, o per il post che è di vostro gradimento, cliccate sulla stellina in basso e ve ne sarò grato.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-09-10
    Località
    Concordia Sagittaria, Italy
    Messaggi
    7
    Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto che questo titolo sarà completamente diverso dai vecchi Mgs e sarà più puntato ad uno stile tipo Dmc...il video sembra confermare quello che avevo letto

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Rudi Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto che questo titolo sarà completamente diverso dai vecchi Mgs e sarà più puntato ad uno stile tipo Dmc...il video sembra confermare quello che avevo letto
    si si,ma infatti come c'è scritto anche nel primo post,il gioco è un action,ora non so se con un gameplay frenetico e pieno di combo come in un DMC,Bayonetta,Ninja Gaiden ecc,però non è di certo uno stealth game (genere a cui sono appartenuti tutti gli MGS della saga principale) ...io onestamente,ok che non sono fan della serie,però visto che è uno spin off,Snake neppure appare,lo prenderei come tale,cioè non è un MGS ,è un gioco nuovo che prende le vicende,il marchio,le ambientazioni ed alcuni personaggi della serie MGS e li usa per fare un titolo diverso nel genere e con una trama parallela a quella della saga principale...è chiaro che vederla come una speculazione su un marchio riuscitissimo non è una analisi sbagliata,ma IMHO non è questa tragedia,se il gioco viene bene ok punto

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Rudi Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto che questo titolo sarà completamente diverso dai vecchi Mgs e sarà più puntato ad uno stile tipo Dmc...il video sembra confermare quello che avevo letto
    Si e questo è un altro dolore al cuore, chiaramente sotto l'aspetto commerciale nulla da dire, ma per chi come me la reputa la miglior saga del mondo videoludico fa male vederla snaturata..
    Che poi il gioco venga discretamente buono è plausibile, ma IMHO un mgs senza quel che c'è dietro (trama, emozioni..) non è un mgs, e non vedo davvero come questo possa esserlo essendo la serie CONCLUSA a detto dello stesso kojima.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Nunzio167
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Si e questo è un altro dolore al cuore, chiaramente sotto l'aspetto commerciale nulla da dire, ma per chi come me la reputa la miglior saga del mondo videoludico fa male vederla snaturata..
    Che poi il gioco venga discretamente buono è plausibile, ma IMHO un mgs senza quel che c'è dietro (trama, emozioni..) non è un mgs, e non vedo davvero come questo possa esserlo essendo la serie CONCLUSA a detto dello stesso kojima.
    Concordo pienamente il tuo messeggio, questo è solo uno snaturare un opera artistica assolutamente eccezionale, se si fosse chiamato che ne so Raiden rising avrei capito, oppure un nuovo ip completamente rivoluzionario dello stesso team, avrei gioito come un bimbo ma la realtà è un altra e mi trova contrapposizione.
    Se volete ringraziarmi, per il topic, o per il post che è di vostro gradimento, cliccate sulla stellina in basso e ve ne sarò grato.

  9. #9
    Premesso che non si può giudicare un titolo senza averlo prima giocato devo dire sinceramente (vista la mia passione per le Katane) che sono rimasto molto interessato dal video di presentazione dell'E3.
    Prima di tutto, pur preferendo Snake, mi rendo conto che giocare ad uno Stealth nei panni di un anziano, anche se molto carismatico, come in MGS4 non è proprio il top Cmq, a parte lo scherzo io non ci vedo nulla di male in questo esperimento, sarà sicuramente qualcosa che nel bene o nel male farà parlare e discutere a lungo. Alla fine ragazzi la saga di MGS è ormai giunta ai titoli di coda ed ogni aspetto della trama è stato ormai svelato. Il motivo per cui il prossimo Metal Gear non sara un Metal Gear, come meccaniche, ma si chiamerà comunque così, è sicuramente una ragione di Marketing. Capite bene che se lo avessero chiamato "Raiden Raising" probabilmente non avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico del chiamarlo Metal Gear Solid Rising e i motivi mi sembrano piuttosto ovvi (senza parlare di un altro impatto, ovvero quello sulle vendite). Quindi Kojima si sta giocando questa nuova carta, io sono sicuro che tantissimi lo compreranno e ne rimarranno soddisfatti a patto di essere abbastanza intelligenti da capire che non sarà un Metal Gear Solid ma qualcosa di diverso.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da MrGamesAndGuitars Visualizza Messaggio
    Premesso che non si può giudicare un titolo senza averlo prima giocato devo dire sinceramente (vista la mia passione per le Katane) che sono rimasto molto interessato dal video di presentazione dell'E3.
    Prima di tutto, pur preferendo Snake, mi rendo conto che giocare ad uno Stealth nei panni di un anziano, anche se molto carismatico, come in MGS4 non è proprio il top Cmq, a parte lo scherzo io non ci vedo nulla di male in questo esperimento, sarà sicuramente qualcosa che nel bene o nel male farà parlare e discutere a lungo. Alla fine ragazzi la saga di MGS è ormai giunta ai titoli di coda ed ogni aspetto della trama è stato ormai svelato. Il motivo per cui il prossimo Metal Gear non sara un Metal Gear, come meccaniche, ma si chiamerà comunque così, è sicuramente una ragione di Marketing. Capite bene che se lo avessero chiamato "Raiden Raising" probabilmente non avrebbe avuto lo stesso impatto mediatico del chiamarlo Metal Gear Solid Rising e i motivi mi sembrano piuttosto ovvi (senza parlare di un altro impatto, ovvero quello sulle vendite). Quindi Kojima si sta giocando questa nuova carta, io sono sicuro che tantissimi lo compreranno e ne rimarranno soddisfatti a patto di essere abbastanza intelligenti da capire che non sarà un Metal Gear Solid ma qualcosa di diverso.
    si sono daccordo,anche io non lo reputo una bestemmia così madornale verso la saga MGS...è ovvio che è marketing ne abbiamo viste anche di peggio speculazioni

    comunque allo sviluppo del gioco non partecipa Hideo Kojima,padre della saga e capo progetto fino a MGS4...quindi più che altro si può apre piuttosto un tema nuovo e cioè "se senza Hideo Kojima questo gioco riuscirà lo stesso ad essere ai livelli degli MGS"

Discussioni Simili

  1. Presentazione
    Di ennone nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-2013, 12:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •