Si dice ke sia megllio metin 2 *_* Io metin 2 Lo amo *_* Almeno amo i retroserver (se si può dire)![]()
Si dice ke sia megllio metin 2 *_* Io metin 2 Lo amo *_* Almeno amo i retroserver (se si può dire)![]()
No sai cos'è il problema, che finiscono per basarsi tutti su item mall quelli tipo rappelz o florensia, ovvero chi paga ha items migliori, moltiplicatori, strumenti vari...che sono la piaga dei browsergame.
Guild Wars 2 avrebbe il DVD iniziale e poi basta, poi sono tutti alla pari, con un mondo di gioco immenso (non più piccolo come il primo GW) e tantissime novità (achievements, sistema dinamico di quest, personalizzazione psicologica del personaggio, nuovo motore grafico, professioni...). Ripeto, valutiamo tutti ma non credo che un sistema ad item mall sia il massimo, visto che ci sarà anche chi gioca per impegnarsi e non per sparare un due cavolate con gli amiciOddio se poi volete pagare...ma a quel punto è meglio uno col canone mensile, magari basso.
Ecco, secondo me dobbiamo tenere ben a mente quanto ha appena detto Buzzi, altrimenti si finisce con annoiarsi o frustarsi dopo le prime partite... Dev'essere un gioco dove potenzialmente anche con un minima continuità si riesce a divertirsi ed avere qualche soddisfazine, e soprattutto non cadere come in Ogame dove chi compra i loro "benefici" ha un vantaggio incommensurabile..
Ma Guild Wars non ha il problema degli oggetti acquistabili?
No, Guild Wars è totalmente gratuito quando compri il DVD. Il dubbio che ho è sulla natura CORPG, nel primo gioco singificava poter facilmente arrivare al livello 20 (massimo nel gioco base) e poi migliorare solo ai fini dell'arena...il gioco poi si è arricchito di espansioni varie, così si è allungato, ma non vorrei fosse lo stesso qui e non pare che sia così dalle intenzioni degli sviluppatori, vogliono fare un gioco completo fin da subito, con arene e scontri di gruppo si, ma con un single player e una storia altrettanto profondi. E il multi sono certo al 1000% che supporti le cuffie e il microfono, lo venderanno in bundle con un set ad hoc per chi non ce l'ha già![]()
Guild of wars ? *_* Mi sembra bello mi informo un sec *_*
perchè non creiamo un server privato in world of warcraft?
[SIGPIC][/SIGPIC]
ADERITE AL GRUPPO MONSTER HUNTER FAN CLUB!
http://www.extremegeneration.it/grou...+fan+club.html
bha io ce l' ho xD magari ne parlaimo in mp ho problemi con i serve LEGALI gratuiti xD sono sempre vuoti ne parliamo via mp
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
bho praticamente non ci ho mai giocato per via dei server e per via della lingua xD almeno le quest tradotte... ce l' ho solo perchè quando ancora non ci capivo una mazza il venditore mi ha ingannato dicendomi che era quello offline ( warcraft 3) :Death:
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste: