Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 192

Discussione: Gioco online di ruolo tra noi di ExtremeGeneration

  1. #21
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ecco, secondo me dobbiamo tenere ben a mente quanto ha appena detto Buzzi, altrimenti si finisce con annoiarsi o frustarsi dopo le prime partite... Dev'essere un gioco dove potenzialmente anche con un minima continuità si riesce a divertirsi ed avere qualche soddisfazine, e soprattutto non cadere come in Ogame dove chi compra i loro "benefici" ha un vantaggio incommensurabile..

    Ma Guild Wars non ha il problema degli oggetti acquistabili?
    No, Guild Wars è totalmente gratuito quando compri il DVD. Il dubbio che ho è sulla natura CORPG, nel primo gioco singificava poter facilmente arrivare al livello 20 (massimo nel gioco base) e poi migliorare solo ai fini dell'arena...il gioco poi si è arricchito di espansioni varie, così si è allungato, ma non vorrei fosse lo stesso qui e non pare che sia così dalle intenzioni degli sviluppatori, vogliono fare un gioco completo fin da subito, con arene e scontri di gruppo si, ma con un single player e una storia altrettanto profondi. E il multi sono certo al 1000% che supporti le cuffie e il microfono, lo venderanno in bundle con un set ad hoc per chi non ce l'ha già

  2. #22
    Direi che arrivati a questo punto sembra l'ideale per noi..

    A proposito, non esiste un topic ufficiale del gioco!

  3. #23
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    a Bhe xD credo che andrò a comprarlo in un negozietto vicino roma si chiama MI ARRANGIO =)
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  4. #24
    Member L'avatar di jkwxyz
    Data Registrazione
    28-08-10
    Località
    Puglia,Bari,Trani
    Messaggi
    48
    propongo anche io metin2 è un bellissimo MMORPG gratuito dove si è sempre in contatto con amici o gruppi io ci gioco da molto tempo so giocare benissimo e potrei postare una guida su come giocare,le caratteristiche,come iniziare,come aggiungerci tra di noi in game basta che mi date l'autorizzazionee e ci potremmo divertire tutti insieme.
    :D:ste:
     
    Platini:Wolverine,Borderlands,Call of Duty World at War,Modern Warfare 2,Socom,Fallout 3,God of War III.

    Giochi da comprare:Fallout New Vegas,Call of Duty Black Ops.

    Giochi da finire:Final fantasy 13,Terminator Salvation,Transformers,Kingdom Hearts Birth by Sleep

  5. #25
    Member L'avatar di jkwxyz
    Data Registrazione
    28-08-10
    Località
    Puglia,Bari,Trani
    Messaggi
    48
    Qui potete trovare tutte le info http://metin2.it/
     
    Platini:Wolverine,Borderlands,Call of Duty World at War,Modern Warfare 2,Socom,Fallout 3,God of War III.

    Giochi da comprare:Fallout New Vegas,Call of Duty Black Ops.

    Giochi da finire:Final fantasy 13,Terminator Salvation,Transformers,Kingdom Hearts Birth by Sleep

  6. #26
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jkwxyz Visualizza Messaggio
    Qui potete trovare tutte le info http://metin2.it/
    Metin 2 è famoso, potrebbe essere una buona scelta. Come motivi pro ce la gratuità del gioco e il fatto che c'è molta gente, come contro il fatto che è ad item mall (paghi per oggetti e altro più forti del normale), è vecchino (del 2007) e da quel che so ha poca libertà come personalizzazione.

    Comunque vi linko il sito da cui stò tenendo sott'occhio il genere, magari qualcuno che ha tempo si mette a sfogliare i vari giochi e ci da qualche info, io guardo solo la schermata generale...http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/sort/rating/gameID/0

    Per dire, ce ne sono tanti che potrebbero essere interessanti dal nome, ma non hanno voti quindi non saprei su cosa basarmi. Solo, se scegliamo un fantasy, non dev'essere il classico città-quest-nuova città, ce ne sono migliaia di questi. WoW stimola a farlo con gli achievements ed è un buon compromesso, Guild Wars 2 per dire ha una storia che dipende dalle scelte fatte e da come reagiamo, quindi anche in questo mi sembra di un livello eccelso. Però mi rimane il dubbio sulla grandezza del gioco, se mi dicono che si arriva fino al livello 100 o anche 70 (come WoW all'inizio) allora non è come la base del primo, in cui era fino al 20, e ogni dubbio è fugato.

    Intanto comunque date un'occhiata al link, ce ne sono veramente tantissimi!

  7. #27
    Member L'avatar di jkwxyz
    Data Registrazione
    28-08-10
    Località
    Puglia,Bari,Trani
    Messaggi
    48
    ho appena reinstallato metin 2 l'installazione è veloce io ripeto che potremmo davvero divertirci su questo MMORPG,anche perchè visto che è gratuito più utenti potrebbero giocarci,poi se proprio non piace a nessuno c'è sempre WoW
     
    Platini:Wolverine,Borderlands,Call of Duty World at War,Modern Warfare 2,Socom,Fallout 3,God of War III.

    Giochi da comprare:Fallout New Vegas,Call of Duty Black Ops.

    Giochi da finire:Final fantasy 13,Terminator Salvation,Transformers,Kingdom Hearts Birth by Sleep

  8. #28
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    jkwxyz ti ho mandato un messaggio magari giochiamo insieme a metin 2 =)
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  9. #29
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jkwxyz Visualizza Messaggio
    ho appena reinstallato metin 2 l'installazione è veloce io ripeto che potremmo davvero divertirci su questo MMORPG,anche perchè visto che è gratuito più utenti potrebbero giocarci,poi se proprio non piace a nessuno c'è sempre WoW
    Non lo escludiamo certo, però non è che l'unica alternativa sia WoW, anzi, vogliamo cercare qualcosa di più particolare. Intanto aspettiamo altri commenti

  10. #30
    Member L'avatar di jkwxyz
    Data Registrazione
    28-08-10
    Località
    Puglia,Bari,Trani
    Messaggi
    48
    se interessa ho trovato un server privato di metin 2 dove ovviamente non si paga,le statistiche sono aumentate,ci sono nuove mappe nuove armi e altro ancora tutto in italiano per chi fosse interessato il link è questo http://www.extasymt2.net/ io lo consiglio per esperienza,basta registrarsi scaricare il client(il gioco)e giocare,è facilissimo imparare a giocare e poi farò guide su come creare il personaggio e altro ancora aspetto risposte...
     
    Platini:Wolverine,Borderlands,Call of Duty World at War,Modern Warfare 2,Socom,Fallout 3,God of War III.

    Giochi da comprare:Fallout New Vegas,Call of Duty Black Ops.

    Giochi da finire:Final fantasy 13,Terminator Salvation,Transformers,Kingdom Hearts Birth by Sleep

Discussioni Simili

  1. vendo ps3 jailbreak originale!!
    Di gramigna nel forum Zona PS3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-2010, 11:45
  2. Asus EeePad EP101TC
    Di Mario nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2010, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •