Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 192

Discussione: Gioco online di ruolo tra noi di ExtremeGeneration

L'avatar di Dany-696
    certo per me sarebbe un piacere ma come mi collego a quel server privato?
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

Member L'avatar di jkwxyz
    Dany-696 aggiungimi su msn:francesco211@hotmail.it

Platini:Wolverine,Borderlands,Call of Duty World at War,Modern Warfare 2,Socom,Fallout 3,God of War III.

Giochi da comprare:Fallout New Vegas,Call of Duty Black Ops.

Giochi da finire:Final fantasy 13,Terminator Salvation,Transformers,Kingdom Hearts Birth by Sleep

L'avatar di Dany-696
    aggiunto (scusate l' ot)
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

Bene bene ragazzi, continuate a proporre che cosi ci segliamo un gioco come si deve !!

A proposito, l'ideale sarebbe quando vengono citati giochi, creare il topic apposito, in modo che sia piu semplice consultare e farsi un'idea proprio qui, su EG

Member L'avatar di Patomilan07
    Ma scusate Un server Privato di Mt2? Sono Capace di crearlo ...

L'avatar di Dany-696
    Avvio un bel sondaggio???

Ora ho scaricato e installato PERFECT WORLD.. vediamo un pò, aspetto buzzi per farci una partitella e giudicare...

L'avatar di Dany-696
    bello?

Citazione Originariamente Scritto da Dany-696 Visualizza Messaggio
    bello?
    Mi sta infognando sai Subito non ci capivo una mazza, poi ho trovato una persona che mi ha spiegato come iniziare e come ottenere le prime cose, e il gioco m'ha preso
    Peccato che mi sembra non ci sia la chat vocale, ma da profano di MMORPG devo dire che mi sembra carino.. ora dobbiamo capire come operare in squadra..

Comunque finche non esce guild 2 si potrebbe acnhe giocare a questo.. gratis (però lingua inglese, anche se non penso sia un problema ..)

Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Mi sta infognando sai Subito non ci capivo una mazza, poi ho trovato una persona che mi ha spiegato come iniziare e come ottenere le prime cose, e il gioco m'ha preso
    Peccato che mi sembra non ci sia la chat vocale, ma da profano di MMORPG devo dire che mi sembra carino.. ora dobbiamo capire come operare in squadra..

Comunque finche non esce guild 2 si potrebbe acnhe giocare a questo.. gratis (però lingua inglese, anche se non penso sia un problema ..)
    Classica cosa al primo MMORPG Spero di poterti raggiungere oggi. Tanto per dire i criteri con cui l'ho scelto: PvP molto spinto (addirittura guerre fra gilde per la conquista degli stati), gratuito, di successo (sia come voti che come giocatori) e con un buon art style. Già a escludere quelli a pagamento rimneva poco niente, questo è ben valutato e sembra sia abbastanza lunghetto, ad esempio di altri era riportato il numero di quest e mi faceva venire il latte alle ginocchia, 400 quest le fai in 2 mesi se sei un drogato, per fortuna qui siamo ai livelli di WoW+una espansione come longevità!