certo per me sarebbe un piacere ma come mi collego a quel server privato?
certo per me sarebbe un piacere ma come mi collego a quel server privato?
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
Dany-696 aggiungimi su msn:francesco211@hotmail.it
aggiunto (scusate l' ot)
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
Bene bene ragazzi, continuate a proporre che cosi ci segliamo un gioco come si deve !!
A proposito, l'ideale sarebbe quando vengono citati giochi, creare il topic apposito, in modo che sia piu semplice consultare e farsi un'idea proprio qui, su EG![]()
Ma scusate Un server Privato di Mt2? Sono Capace di crearlo ...
Avvio un bel sondaggio???
Ora ho scaricato e installato PERFECT WORLD.. vediamo un pò, aspetto buzzi per farci una partitella e giudicare...
bello?
Mi sta infognando saiSubito non ci capivo una mazza, poi ho trovato una persona che mi ha spiegato come iniziare e come ottenere le prime cose, e il gioco m'ha preso
Peccato che mi sembra non ci sia la chat vocale, ma da profano di MMORPG devo dire che mi sembra carino.. ora dobbiamo capire come operare in squadra..
Comunque finche non esce guild 2 si potrebbe acnhe giocare a questo.. gratis (però lingua inglese, anche se non penso sia un problema ..)
Classica cosa al primo MMORPGSpero di poterti raggiungere oggi. Tanto per dire i criteri con cui l'ho scelto: PvP molto spinto (addirittura guerre fra gilde per la conquista degli stati), gratuito, di successo (sia come voti che come giocatori) e con un buon art style. Già a escludere quelli a pagamento rimneva poco niente, questo è ben valutato e sembra sia abbastanza lunghetto, ad esempio di altri era riportato il numero di quest e mi faceva venire il latte alle ginocchia, 400 quest le fai in 2 mesi se sei un drogato, per fortuna qui siamo ai livelli di WoW+una espansione come longevità!