Il 54 Mb/s è la velocità che supporta il vostro router (magari Alice Gate Plus Wifi, quello che hanno tutti me compreso...). Per vedere la velocità effettiva o vi scaricate isposure oppure andate qui e vedete che vi dice![]()
Il 54 Mb/s è la velocità che supporta il vostro router (magari Alice Gate Plus Wifi, quello che hanno tutti me compreso...). Per vedere la velocità effettiva o vi scaricate isposure oppure andate qui e vedete che vi dice![]()
A me dice su speedtest che con il server di torino viaggio oltre i 6.4 MB/s (sono a meno di 50 Miglia da Torino) mentre a con Roma viaggio oltre i 6.15, quindi boh....
Quindi la mia connessione è più veluce della tua? o.O
Idem xD alice 7 mega, si se ti ci connetti solo te in tutta italia -.-
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
Ragazzi stò impazzendo, mi spiegate come si riparano le armi/armature(e se servo dei materiali, dove prenderli?) e poi dove posso vendere tutta la roba che non mi serve? :climbgif:
Mah, perfect World col sennò di poi non è sta gran cosa. E' online ma il senso di smarrimento fra opzioni mal presentate e di solitudine fra mille giocatori ognuno intendo a fare le proprie quest non giocano a suo favore.
Purtroppo le ultime news da NCsoft per GW2 sono che...non ce ne sono. Quindi si rimane con un'uscita imprecisata nel 2011, una beta poco prima dell'uscita e tante promesse che sembrano mantenute dai video. Non so, annunciare un gioco nel 2007, dire che uscirà nel 2009 con una beta nel 2008, poi rimandarlo fino al 2011 con una beta forse nemmeno nel 2010...in quanto a queste decisioni ho i miei dubbi, ma sul gioco non ne ho neanche mezzo, solo che non so come ingannare l'attesa, sia il 3DS che GW2 non hanno una data![]()
Già già totalmente ragione, però qualcuno mi dà una mano con la domanda che avevo posto?Mah, perfect World col sennò di poi non è sta gran cosa. E' online ma il senso di smarrimento fra opzioni mal presentate e di solitudine fra mille giocatori ognuno intendo a fare le proprie quest non giocano a suo favore.
Questa:
Ragazzi stò impazzendo, mi spiegate come si riparano le armi/armature(e se servo dei materiali, dove prenderli?) e poi dove posso vendere tutta la roba che non mi serve?
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x: