Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 192

Discussione: Gioco online di ruolo tra noi di ExtremeGeneration

Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Citazione Originariamente Scritto da Patomilan07 Visualizza Messaggio
    Anche a me m dice 54mb/s :D Sto scaricando Perfect World international , comunque SONO 3gb .-. E poi dite ke sono poki.-.
    Il 54 Mb/s è la velocità che supporta il vostro router (magari Alice Gate Plus Wifi, quello che hanno tutti me compreso...). Per vedere la velocità effettiva o vi scaricate isposure oppure andate qui e vedete che vi dice

L'avatar di Oliver
    A me dice su speedtest che con il server di torino viaggio oltre i 6.4 MB/s (sono a meno di 50 Miglia da Torino) mentre a con Roma viaggio oltre i 6.15, quindi boh....

Citazione Originariamente Scritto da Oliver Visualizza Messaggio
    A me dice su speedtest che con il server di torino viaggio oltre i 6.4 MB/s (sono a meno di 50 Miglia da Torino) mentre a con Roma viaggio oltre i 6.15, quindi boh....
    Ti dice in Megabit, Mb, il che è comunque tantissimo, a me dice con Vicenza 0.80 Mb
    Dannata telecom e i suoi 7 Mega, ma dove!

L'avatar di Oliver
    Quindi la mia connessione è più veluce della tua? o.O

Quindi la mia connessione è più veluce della tua? o.O
    Si ma non ci vuole molto, per essere un ADSL la mia fa schifo...

L'avatar di Dany-696
    Idem xD alice 7 mega, si se ti ci connetti solo te in tutta italia -.-
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

L'avatar di Oliver
    Ragazzi stò impazzendo, mi spiegate come si riparano le armi/armature(e se servo dei materiali, dove prenderli?) e poi dove posso vendere tutta la roba che non mi serve? :climbgif:

Ragazzi stò impazzendo, mi spiegate come si riparano le armi/armature(e se servo dei materiali, dove prenderli?) e poi dove posso vendere tutta la roba che non mi serve? :climbgif:
    Mah, perfect World col sennò di poi non è sta gran cosa. E' online ma il senso di smarrimento fra opzioni mal presentate e di solitudine fra mille giocatori ognuno intendo a fare le proprie quest non giocano a suo favore.

Purtroppo le ultime news da NCsoft per GW2 sono che...non ce ne sono. Quindi si rimane con un'uscita imprecisata nel 2011, una beta poco prima dell'uscita e tante promesse che sembrano mantenute dai video. Non so, annunciare un gioco nel 2007, dire che uscirà nel 2009 con una beta nel 2008, poi rimandarlo fino al 2011 con una beta forse nemmeno nel 2010...in quanto a queste decisioni ho i miei dubbi, ma sul gioco non ne ho neanche mezzo, solo che non so come ingannare l'attesa, sia il 3DS che GW2 non hanno una data

L'avatar di Oliver
    Mah, perfect World col sennò di poi non è sta gran cosa. E' online ma il senso di smarrimento fra opzioni mal presentate e di solitudine fra mille giocatori ognuno intendo a fare le proprie quest non giocano a suo favore.
    Già già totalmente ragione, però qualcuno mi dà una mano con la domanda che avevo posto?
    Questa:
    Ragazzi stò impazzendo, mi spiegate come si riparano le armi/armature(e se servo dei materiali, dove prenderli?) e poi dove posso vendere tutta la roba che non mi serve?
    Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
    Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:

Già già totalmente ragione, però qualcuno mi dà una mano con la domanda che avevo posto?
    Questa:
    Credo che nessuno sia così avanti o ci arriverà

Io ora voglio provare Dungeons and Dragons Online, quello ha un nome potente dietro, non credo presenti difetti vistosi come Perfect World. Guild Wars 2 non ha ancora una data