Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 192

Discussione: Gioco online di ruolo tra noi di ExtremeGeneration

Member L'avatar di Patomilan07
    mm guild wars costa 50 euri e deve ancora uscire... vediamo l'altro

Member L'avatar di Patomilan07
    Si dice ke sia megllio metin 2 *_* Io metin 2 Lo amo *_* Almeno amo i retroserver (se si può dire)

Qualcuno qui ha avuto esperienza con WoW?

L'avatar di Dany-696
    bha io ce l' ho xD magari ne parlaimo in mp ho problemi con i serve LEGALI gratuiti xD sono sempre vuoti ne parliamo via mp
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

Citazione Originariamente Scritto da Dany-696 Visualizza Messaggio
    bha io ce l' ho xD magari ne parlaimo in mp ho problemi con i serve LEGALI gratuiti xD sono sempre vuoti ne parliamo via mp
    Ma a parte i problemi di server.. come lo reputi come Gioco?

Sopravvalutato?

L'avatar di Dany-696
    bho praticamente non ci ho mai giocato per via dei server e per via della lingua xD almeno le quest tradotte... ce l' ho solo perchè quando ancora non ci capivo una mazza il venditore mi ha ingannato dicendomi che era quello offline ( warcraft 3) :Death:
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Bho non l' ho mai provato xD

Però è a pagamento se non per vie di cui non ne possiamo parlare, dovremmo sosteenere di più quelli gratuiti =)
    No sai cos'è il problema, che finiscono per basarsi tutti su item mall quelli tipo rappelz o florensia, ovvero chi paga ha items migliori, moltiplicatori, strumenti vari...che sono la piaga dei browsergame.
    Guild Wars 2 avrebbe il DVD iniziale e poi basta, poi sono tutti alla pari, con un mondo di gioco immenso (non più piccolo come il primo GW) e tantissime novità (achievements, sistema dinamico di quest, personalizzazione psicologica del personaggio, nuovo motore grafico, professioni...). Ripeto, valutiamo tutti ma non credo che un sistema ad item mall sia il massimo, visto che ci sarà anche chi gioca per impegnarsi e non per sparare un due cavolate con gli amici Oddio se poi volete pagare...ma a quel punto è meglio uno col canone mensile, magari basso.

Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    No sai cos'è il problema, che finiscono per basarsi tutti su item mall quelli tipo rappelz o florensia, ovvero chi paga ha items migliori, moltiplicatori, strumenti vari...che sono la piaga dei browsergame.
    Guild Wars 2 avrebbe il DVD iniziale e poi basta, poi sono tutti alla pari, con un mondo di gioco immenso (non più piccolo come il primo GW) e tantissime novità (achievements, sistema dinamico di quest, personalizzazione psicologica del personaggio, nuovo motore grafico, professioni...). Ripeto, valutiamo tutti ma non credo che un sistema ad item mall sia il massimo, visto che ci sarà anche chi gioca per impegnarsi e non per sparare un due cavolate con gli amici Oddio se poi volete pagare...ma a quel punto è meglio uno col canone mensile, magari basso.
    Ecco, secondo me dobbiamo tenere ben a mente quanto ha appena detto Buzzi, altrimenti si finisce con annoiarsi o frustarsi dopo le prime partite... Dev'essere un gioco dove potenzialmente anche con un minima continuità si riesce a divertirsi ed avere qualche soddisfazine, e soprattutto non cadere come in Ogame dove chi compra i loro "benefici" ha un vantaggio incommensurabile..

Ma Guild Wars non ha il problema degli oggetti acquistabili?

L'avatar di Dany-696
    aspetto la risposta degli oggetti acquistabili.

comunque a questo punto me lo compro quanto dovrebbe costare?

aspetto la risposta degli oggetti acquistabili.

comunque a questo punto me lo compro quanto dovrebbe costare?
    Sul costo so rispondere per quanto mi ha anche detto buzzi: 50e circa..