Con questa discussione voglio fare una lista (Collegata poi ai topic ufficiali) , dei migliori giochi PC, insomma i must have (concentriamoci sugli ultimi 5 anni..)
Lascio la gestione al mod di sezione
LISTA:
Runaway 2
Spore
Con questa discussione voglio fare una lista (Collegata poi ai topic ufficiali) , dei migliori giochi PC, insomma i must have (concentriamoci sugli ultimi 5 anni..)
Lascio la gestione al mod di sezione
LISTA:
Runaway 2
Spore
Ok =) io runaway 2 economico ma divertente =)
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
e anche spore va =)
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
Pensavo di fare un BEST OF degli ultimi 5-6 anni.. Nulla vietà di creare un BEST OF ALL comunque.
Spore mi è piaciuto, molto originale, ma devo dire che poteva essere sfruttata meglio l'idea, soprattutto le prime fasi sono molto sbrigative, anche se resta comunque un gioco molto consigliato.
deve sere solo del pc vero? non multy?
football manager 2010 e il prossimo 2011! pes 2010, mafia 2, gta, call of duty, le iene, pechino 08!
ma sopratutto football manager
Salve, io aggiungerei the elder scrolls3:morrowind e the elder's scroll4:oblivion,Devil May cry,i call of duty,doom3,e per passare del tempo un worm armageddon
the sims il gioco piu bello e credo anche il piu giocato.