alla fine hai risolto no?
prima di tutto un saluto a tutto lo staff e gli amici del forum!!!
il problema che trovo nell'aggiornamento della wii con il gioco originale jndiana jones!!
formattata la sd da 2 gb scarricato il programma denominato modifica è decmpreso nella sd , mi si blocca al passagio 3quando deve carricare il prog wad manager,
carrica la prima schermata alla sendo scherama si blocca perche non trova wi sd il resto nn rieco a leggerlo,e blocca pure il wiiremoto quando schiaccio il pulsante si labepeggiano i 4 led a questo punto devo spegnere la consol.
dove sbaglio o pure cosa manca
grazie in una vostra risposta :unsisi:
alla fine hai risolto no?
primo ti ringrazio della pazienza!!! allora risolto il problema dalla passaggio 1 al 6 installato tutto ok,il passagio 7 risolto con il collegamento wi-fi.
grazie !!!
GRANDE!!primo ti ringrazio della pazienza!!! allora risolto il problema dalla passaggio 1 al 6 installato tutto ok,il passagio 7 risolto con il collegamento wi-fi.
grazie !!!
scusa mario abbi pasiensa mia figlia a fatto l'aggiornamento con il gioco originale (fesso io che ho lasciato il lavoro a metà), o rifatto tutti i passaggi fino al 3 passaggio tutto ok
dal 4 passaggio in poi error, poi questa scritta no stubs found, dopo fxception dsi occurred,stack dump e code dump, sono 3 volte che inizio da capo pero non mi installa tutto come si vede nei filmati, cosa posso fare?, la wii funziona comque con i giochi originali e non mi chiede piu gli aggiornamenti.
grazie in una risposta spero di essere stato chiaro
quindi non ti lascia usare il trucha bug restored??scusa mario abbi pasiensa mia figlia a fatto l'aggiornamento con il gioco originale (fesso io che ho lasciato il lavoro a metà), o rifatto tutti i passaggi fino al 3 passaggio tutto ok
dal 4 passaggio in poi error, poi questa scritta no stubs found, dopo fxception dsi occurred,stack dump e code dump, sono 3 volte che inizio da capo pero non mi installa tutto come si vede nei filmati, cosa posso fare?, la wii funziona comque con i giochi originali e non mi chiede piu gli aggiornamenti.
grazie in una risposta spero di essere stato chiaro
estato
scusa volevo dire esatto non riesco a installare trucha bug restored e dop-ios.
riesegui il passaggio 2? cioè fai l'1 il 2 il 3 poi di nuovo il 2 ed infine il 4?? e poi il file è sulla SD?? verifica che ci siano tutti i file all'interno, l'errore quando ti si verifica?? subito dopo aver avviato wiiapps o dopo aver avviato il Trucha??
salve allora o fatto come ai scritto, o pure formattato la sd ricopiato tutti i fili
questa e la procedura che faccio.
Caricato Homebrew loader , avviare il Trucha Bug Restorer
-Alla voce "Select which IOS to load" selezionare l'IOS45 ( quello che avete installato prima). premere A per dare
conferma
-attendere "Press 1 or Start to start the application" e premere 1
fino a qui tutto ok
Selezionare con il Pad (le frecce direzionali del telecomando) "Downgrade IOS15" confermare Premendo A e ripremere A
quando vi chiedere di caricare i file da SD, successivamente vi chiederà se caricare il secondo file e premerete A da
WiiMote
-l'applicativo caricherà tutti gli IOS necessari, comparsa la scritta "Press A to start step 1" premerete A per
l'installazione,
premo A
istalling ticket......
setting the revision to 0...
Error: ES_AddtitleFinisk Returned -1017
Error: Could not set the revision to 0
Downgrade falled
press any button to exit
questo è il finale
spero che sono stato un po chiaro.
scusami se ti rompo :-)