Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: modifica wii 4.3E originale

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17

    modifica wii 4.3E originale

    prima di tutto un saluto a tutto lo staff e gli amici del forum!!!
    il problema che trovo nell'aggiornamento della wii con il gioco originale jndiana jones!!
    formattata la sd da 2 gb scarricato il programma denominato modifica è decmpreso nella sd , mi si blocca al passagio 3quando deve carricare il prog wad manager,
    carrica la prima schermata alla sendo scherama si blocca perche non trova wi sd il resto nn rieco a leggerlo,e blocca pure il wiiremoto quando schiaccio il pulsante si labepeggiano i 4 led a questo punto devo spegnere la consol.
    dove sbaglio o pure cosa manca
    grazie in una vostra risposta :unsisi:

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    alla fine hai risolto no?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17
    primo ti ringrazio della pazienza!!! allora risolto il problema dalla passaggio 1 al 6 installato tutto ok,il passagio 7 risolto con il collegamento wi-fi.
    grazie !!!

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    primo ti ringrazio della pazienza!!! allora risolto il problema dalla passaggio 1 al 6 installato tutto ok,il passagio 7 risolto con il collegamento wi-fi.
    grazie !!!
    GRANDE!!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17
    scusa mario abbi pasiensa mia figlia a fatto l'aggiornamento con il gioco originale (fesso io che ho lasciato il lavoro a metà), o rifatto tutti i passaggi fino al 3 passaggio tutto ok
    dal 4 passaggio in poi error, poi questa scritta no stubs found, dopo fxception dsi occurred,stack dump e code dump, sono 3 volte che inizio da capo pero non mi installa tutto come si vede nei filmati, cosa posso fare?, la wii funziona comque con i giochi originali e non mi chiede piu gli aggiornamenti.
    grazie in una risposta spero di essere stato chiaro

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    scusa mario abbi pasiensa mia figlia a fatto l'aggiornamento con il gioco originale (fesso io che ho lasciato il lavoro a metà), o rifatto tutti i passaggi fino al 3 passaggio tutto ok
    dal 4 passaggio in poi error, poi questa scritta no stubs found, dopo fxception dsi occurred,stack dump e code dump, sono 3 volte che inizio da capo pero non mi installa tutto come si vede nei filmati, cosa posso fare?, la wii funziona comque con i giochi originali e non mi chiede piu gli aggiornamenti.
    grazie in una risposta spero di essere stato chiaro
    quindi non ti lascia usare il trucha bug restored??

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17
    estato

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17
    scusa volevo dire esatto non riesco a installare trucha bug restored e dop-ios.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    riesegui il passaggio 2? cioè fai l'1 il 2 il 3 poi di nuovo il 2 ed infine il 4?? e poi il file è sulla SD?? verifica che ci siano tutti i file all'interno, l'errore quando ti si verifica?? subito dopo aver avviato wiiapps o dopo aver avviato il Trucha??

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    17
    salve allora o fatto come ai scritto, o pure formattato la sd ricopiato tutti i fili
    questa e la procedura che faccio.

    Caricato Homebrew loader , avviare il Trucha Bug Restorer
    -Alla voce "Select which IOS to load" selezionare l'IOS45 ( quello che avete installato prima). premere A per dare

    conferma
    -attendere "Press 1 or Start to start the application" e premere 1
    fino a qui tutto ok

    Selezionare con il Pad (le frecce direzionali del telecomando) "Downgrade IOS15" confermare Premendo A e ripremere A

    quando vi chiedere di caricare i file da SD, successivamente vi chiederà se caricare il secondo file e premerete A da

    WiiMote
    -l'applicativo caricherà tutti gli IOS necessari, comparsa la scritta "Press A to start step 1" premerete A per

    l'installazione,

    premo A

    istalling ticket......
    setting the revision to 0...
    Error: ES_AddtitleFinisk Returned -1017
    Error: Could not set the revision to 0
    Downgrade falled
    press any button to exit

    questo è il finale
    spero che sono stato un po chiaro.
    scusami se ti rompo :-)

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti!!
    Di Crazy_Star nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-08-2010, 12:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •