Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Weilà
Ho notato che forse nel forum si usano poco le sottosezioni...
Mi spiego: per passare dalla sezione hacking a sistemi operativi do fuoco alla rotellina del mouse ( :hihiforse dovremmo rivoluzionare l' ordine/ struttura delle categorie?
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
poi io insisto sul fatto che per uno che non è sul forum in maniera costante come per fortuna qualcuno di noi fa, la precedente visualizzazione dei nuovi post a mio avviso era migliore ed era piu semplice seguire:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Io quoto Mr Big e Umbe (Ciaoooo Ragaaaa!!!!!!:ciao:)!
Sia per il discorso gruppi games,che in parte (parlando da supporter di quella sezione),mi sento in colpa di non aver seguito a dovere,anche perchè sono poco presente da tempo sul forum:to:.
Sia per il discorso delle vecchia visualizzazione dei nuovi post,era meglio quella di prima!:unsisi:
Approfitto per chiedervi se anche a voi compaiono le seguenti scritte in inglese e non piu' in italiano:
,
e se anche a voi non funziona il caricamento degli allegati,quello che vi permette di caricare per il vostro album,le vostre immagini o foto.:unsisi:![]()
Lo chiedevo perchè molte volte ho letto di una sezione apposita per evitare il flame, ma non ho mai avuto riscontri....
Effettivamente si potrebbero organizzare due macro sezioni.
Anch'io ho dei problemi con l'attuale visualizzazione, infatti preferisco usare tapatalk, per questo non si potrebbe il metodo old post/new post (nell'icona vicina alla sezione); magari esiste già, non me ne sono accorto perché uso tapatalk in modo intenso.
Se volete cambiare la visualizazione delle sezioni, elencate quelle a cui volete dare maggior visibilità![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Allora Si potrebbero creare non so 4 Macrosezioni?
Esmpio
Hacking - ps3 - xbox ecc
Games World -news -recensioni- clan
Software & Hardware - sistemi operativi - telefoni ecc.
Community? presentazioni - off topic
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
ciao raga, io volevo proporvi un' area chat, dove poter discutere con gli altri utenti evitando i doppi post nel forum, metto il link della mia discussione storica (per chi non lo sapesse, secondo alcuni è la discussione con più doppi post in assoluto!)
http://www.extremegeneration.it/hack...-vi-prego.html
per darvi l'idea di quanti doppi post possono crearsi nelle discussioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
ADERITE AL GRUPPO MONSTER HUNTER FAN CLUB!
http://www.extremegeneration.it/grou...+fan+club.html