Citazione Originariamente Scritto da Yondaime Visualizza Messaggio
Sono contento di avere riscosso tanto successo!

Se vi interessa avrei altre proposte/domande da fare:
- la sezione community se fosse più vicina al regolamento o comunque più in alto nel forum (penso che sarebbe più facile da trovare da un nuovo utente);
- anche nel resto dell'off-topic credo si potrebbero apportare alcune modifiche. Si potrebbero aggiungere alcune sezioni come: "sondaggi", "cosa ne pensate" (riguardo ad alcune tematiche), "attualità"... Il resto potrebbe essere lasciato sotto out post (o comunque queste nuove sezione potrebbero essere aggiunte sotto out post);
- ho notato anche che manca la sezione hacking iPhone/IPod/Smartphones/mobile/etc..., in teoria ce ne sarebbe una (Cellulari e Prodotti Tech), ma è rivolta più ad un livello di informazione generale (capisco se mi dite che il forum si concentra di più sull'hacking di console, comunque secondo me sarebbe un buon fattore di visite);
- la sezione "Extreme Free Arena" servirebbe per discutere dei diverbi tra utenti? (non mi è molto chiaro).

Comprendo se queste proposte vi possano sembrare esagerate o troppo rivoluzionare per un nuovo utente; quello che ho riportato è la "prima impressione" che un visitatore/nuovo utente si potrebbe fare del forum, di cui un "utente veterano" potrebbe non accorgersi (dopotutto l'uomo non è in***** al cambiamento).

Mi scuso se con queste parole o turbato qualcuno, la mia intenzione era solo aiutare.
Ogni consiglio è ben accetto!! Chi dovresti turbare, è un'opinione di tutto rispetto!