Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: [Proposte] Cambiamenti & Consigli

  1. #31
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Yondaime Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia già, in caso contrario chiedo venia, comunque mi sembrava carino inserire un topic (magari vicino ai regolamenti) con la storia di extremegeneration.
    Intendo: come è nato? presentazione degli admin (o dello staff) momenti salienti?...

    Insomma, uno specie di biografia/diario di bordo.
    Non male come idea

    Aprire una sezione tipo : " Conosci lo Staff" dove gli utenti possono conoscere meglio i vari membri dello Staff.

    Comunque...valuteremo la tua proposta


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #32
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Quello della storia di Extreme è una bella idea, perchè è stato fatto come è stato fatto è da chi è una cosa interessante. Dovrebbero farlo gli old boy
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #33

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Eh, non è per niente male! Ma è necessario John per farlo!

  4. #34
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si io sono arrivato tardi, il forum era già bello popolare
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #35
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Anche a me sembra una bella idea
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #36
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Puoi farlo se riesci a scrivere con le lacrime agli occhi causate dai romantici ricordi :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #37
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Soprattutto nei momenti in cui dovrei parlare di volley, anche se mi sa è meglio non aggiungerlo :hihi: Il problema è che da un certo punto in poi non ci sono stato proprio, e sabato parto, torno il 4 agosto. Se al ritorno non ha provveduto nessuno l' inizio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #38
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Magari puoi fare la prima parte che verrà poi continuata da un altro :D. Stile testimonianze :D.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #39
    Member L'avatar di Yondaime
    Data Registrazione
    25-07-12
    Messaggi
    80
    Sono contento di avere riscosso tanto successo!

    Se vi interessa avrei altre proposte/domande da fare:
    - la sezione community se fosse più vicina al regolamento o comunque più in alto nel forum (penso che sarebbe più facile da trovare da un nuovo utente);
    - anche nel resto dell'off-topic credo si potrebbero apportare alcune modifiche. Si potrebbero aggiungere alcune sezioni come: "sondaggi", "cosa ne pensate" (riguardo ad alcune tematiche), "attualità"... Il resto potrebbe essere lasciato sotto out post (o comunque queste nuove sezione potrebbero essere aggiunte sotto out post);
    - ho notato anche che manca la sezione hacking iPhone/IPod/Smartphones/mobile/etc..., in teoria ce ne sarebbe una (Cellulari e Prodotti Tech), ma è rivolta più ad un livello di informazione generale (capisco se mi dite che il forum si concentra di più sull'hacking di console, comunque secondo me sarebbe un buon fattore di visite);
    - la sezione "Extreme Free Arena" servirebbe per discutere dei diverbi tra utenti? (non mi è molto chiaro).

    Comprendo se queste proposte vi possano sembrare esagerate o troppo rivoluzionare per un nuovo utente; quello che ho riportato è la "prima impressione" che un visitatore/nuovo utente si potrebbe fare del forum, di cui un "utente veterano" potrebbe non accorgersi (dopotutto l'uomo non è in***** al cambiamento).

    Mi scuso se con queste parole o turbato qualcuno, la mia intenzione era solo aiutare.

  10. #40

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Yondaime Visualizza Messaggio
    Sono contento di avere riscosso tanto successo!

    Se vi interessa avrei altre proposte/domande da fare:
    - la sezione community se fosse più vicina al regolamento o comunque più in alto nel forum (penso che sarebbe più facile da trovare da un nuovo utente);
    - anche nel resto dell'off-topic credo si potrebbero apportare alcune modifiche. Si potrebbero aggiungere alcune sezioni come: "sondaggi", "cosa ne pensate" (riguardo ad alcune tematiche), "attualità"... Il resto potrebbe essere lasciato sotto out post (o comunque queste nuove sezione potrebbero essere aggiunte sotto out post);
    - ho notato anche che manca la sezione hacking iPhone/IPod/Smartphones/mobile/etc..., in teoria ce ne sarebbe una (Cellulari e Prodotti Tech), ma è rivolta più ad un livello di informazione generale (capisco se mi dite che il forum si concentra di più sull'hacking di console, comunque secondo me sarebbe un buon fattore di visite);
    - la sezione "Extreme Free Arena" servirebbe per discutere dei diverbi tra utenti? (non mi è molto chiaro).

    Comprendo se queste proposte vi possano sembrare esagerate o troppo rivoluzionare per un nuovo utente; quello che ho riportato è la "prima impressione" che un visitatore/nuovo utente si potrebbe fare del forum, di cui un "utente veterano" potrebbe non accorgersi (dopotutto l'uomo non è in***** al cambiamento).

    Mi scuso se con queste parole o turbato qualcuno, la mia intenzione era solo aiutare.
    Ogni consiglio è ben accetto!! Chi dovresti turbare, è un'opinione di tutto rispetto!

Discussioni Simili

  1. Compleanni degli Utenti: Marzo
    Di DR16 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2010, 10:39
  2. In arrivo novità!!!
    Di champion86 nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-2010, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •