Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: [Proposte] Cambiamenti & Consigli

  1. #41
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Yondaime Visualizza Messaggio
    Sono contento di avere riscosso tanto successo!

    Se vi interessa avrei altre proposte/domande da fare:
    - la sezione community se fosse più vicina al regolamento o comunque più in alto nel forum (penso che sarebbe più facile da trovare da un nuovo utente);
    - anche nel resto dell'off-topic credo si potrebbero apportare alcune modifiche. Si potrebbero aggiungere alcune sezioni come: "sondaggi", "cosa ne pensate" (riguardo ad alcune tematiche), "attualità"... Il resto potrebbe essere lasciato sotto out post (o comunque queste nuove sezione potrebbero essere aggiunte sotto out post);
    - ho notato anche che manca la sezione hacking iPhone/IPod/Smartphones/mobile/etc..., in teoria ce ne sarebbe una (Cellulari e Prodotti Tech), ma è rivolta più ad un livello di informazione generale (capisco se mi dite che il forum si concentra di più sull'hacking di console, comunque secondo me sarebbe un buon fattore di visite);
    - la sezione "Extreme Free Arena" servirebbe per discutere dei diverbi tra utenti? (non mi è molto chiaro).

    Comprendo se queste proposte vi possano sembrare esagerate o troppo rivoluzionare per un nuovo utente; quello che ho riportato è la "prima impressione" che un visitatore/nuovo utente si potrebbe fare del forum, di cui un "utente veterano" potrebbe non accorgersi (dopotutto l'uomo non è in***** al cambiamento).

    Mi scuso se con queste parole o turbato qualcuno, la mia intenzione era solo aiutare.
    Ottimi consigli, che ti dico verranno presti in considerazione ed applicati. Avevamo proprio bisogno del parere di un neo Extreme Brother
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #42
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Yondaime Visualizza Messaggio
    Sono contento di avere riscosso tanto successo!

    Se vi interessa avrei altre proposte/domande da fare:
    - la sezione community se fosse più vicina al regolamento o comunque più in alto nel forum (penso che sarebbe più facile da trovare da un nuovo utente);
    - anche nel resto dell'off-topic credo si potrebbero apportare alcune modifiche. Si potrebbero aggiungere alcune sezioni come: "sondaggi", "cosa ne pensate" (riguardo ad alcune tematiche), "attualità"... Il resto potrebbe essere lasciato sotto out post (o comunque queste nuove sezione potrebbero essere aggiunte sotto out post);
    - ho notato anche che manca la sezione hacking iPhone/IPod/Smartphones/mobile/etc..., in teoria ce ne sarebbe una (Cellulari e Prodotti Tech), ma è rivolta più ad un livello di informazione generale (capisco se mi dite che il forum si concentra di più sull'hacking di console, comunque secondo me sarebbe un buon fattore di visite);
    - la sezione "Extreme Free Arena" servirebbe per discutere dei diverbi tra utenti? (non mi è molto chiaro).

    Comprendo se queste proposte vi possano sembrare esagerate o troppo rivoluzionare per un nuovo utente; quello che ho riportato è la "prima impressione" che un visitatore/nuovo utente si potrebbe fare del forum, di cui un "utente veterano" potrebbe non accorgersi (dopotutto l'uomo non è in***** al cambiamento).

    Mi scuso se con queste parole o turbato qualcuno, la mia intenzione era solo aiutare.
    Ogni consiglio è ben accetto

    La sez. Extreme Area è una sorta di zona senza moderazione.....nel senso che è un pò trash!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  3. #43
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    Weilà
    Ho notato che forse nel forum si usano poco le sottosezioni...
    Mi spiego: per passare dalla sezione hacking a sistemi operativi do fuoco alla rotellina del mouse ( :hihi forse dovremmo rivoluzionare l' ordine/ struttura delle categorie?
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  4. #44

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Dany-696 Visualizza Messaggio
    Weilà
    Ho notato che forse nel forum si usano poco le sottosezioni...
    Mi spiego: per passare dalla sezione hacking a sistemi operativi do fuoco alla rotellina del mouse ( :hihi forse dovremmo rivoluzionare l' ordine/ struttura delle categorie?
    Ogni sperimentezione porta dei cambiamenti.
    Anche la zona gruppi games sembra ibernata,se non deceduta.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #45
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    poi io insisto sul fatto che per uno che non è sul forum in maniera costante come per fortuna qualcuno di noi fa, la precedente visualizzazione dei nuovi post a mio avviso era migliore ed era piu semplice seguire:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #46
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Io quoto Mr Big e Umbe (Ciaoooo Ragaaaa!!!!!!:ciao:)!
    Sia per il discorso gruppi games,che in parte (parlando da supporter di quella sezione),mi sento in colpa di non aver seguito a dovere,anche perchè sono poco presente da tempo sul forum:to:.

    Sia per il discorso delle vecchia visualizzazione dei nuovi post,era meglio quella di prima!:unsisi:

    Approfitto per chiedervi se anche a voi compaiono le seguenti scritte in inglese e non piu' in italiano:
     
    New Posts
    Private Messages
    FAQ
    Calendar
    Community
    Forum Actions
    Quick Links
    ,
    e se anche a voi non funziona il caricamento degli allegati,quello che vi permette di caricare per il vostro album,le vostre immagini o foto.:unsisi:

  7. #47
    Member L'avatar di Yondaime
    Data Registrazione
    25-07-12
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Ogni consiglio è ben accetto

    La sez. Extreme Area è una sorta di zona senza moderazione.....nel senso che è un pò trash!!!!
    Lo chiedevo perchè molte volte ho letto di una sezione apposita per evitare il flame, ma non ho mai avuto riscontri....

    Citazione Originariamente Scritto da Dany-696 Visualizza Messaggio
    Weilà
    Ho notato che forse nel forum si usano poco le sottosezioni...
    Mi spiego: per passare dalla sezione hacking a sistemi operativi do fuoco alla rotellina del mouse ( :hihi forse dovremmo rivoluzionare l' ordine/ struttura delle categorie?
    Effettivamente si potrebbero organizzare due macro sezioni.

    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    poi io insisto sul fatto che per uno che non è sul forum in maniera costante come per fortuna qualcuno di noi fa, la precedente visualizzazione dei nuovi post a mio avviso era migliore ed era piu semplice seguire:unsisi:
    Anch'io ho dei problemi con l'attuale visualizzazione, infatti preferisco usare tapatalk, per questo non si potrebbe il metodo old post/new post (nell'icona vicina alla sezione); magari esiste già, non me ne sono accorto perché uso tapatalk in modo intenso.

  8. #48
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se volete cambiare la visualizazione delle sezioni, elencate quelle a cui volete dare maggior visibilità
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #49
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    Allora Si potrebbero creare non so 4 Macrosezioni?
    Esmpio
    Hacking - ps3 - xbox ecc
    Games World -news -recensioni- clan
    Software & Hardware - sistemi operativi - telefoni ecc.
    Community? presentazioni - off topic
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  10. #50
    Senior Member L'avatar di 300c
    Data Registrazione
    09-07-12
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    101
    ciao raga, io volevo proporvi un' area chat, dove poter discutere con gli altri utenti evitando i doppi post nel forum, metto il link della mia discussione storica (per chi non lo sapesse, secondo alcuni è la discussione con più doppi post in assoluto!)
    http://www.extremegeneration.it/hack...-vi-prego.html
    per darvi l'idea di quanti doppi post possono crearsi nelle discussioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    ADERITE AL GRUPPO MONSTER HUNTER FAN CLUB!
    http://www.extremegeneration.it/grou...+fan+club.html

Discussioni Simili

  1. Compleanni degli Utenti: Marzo
    Di DR16 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2010, 10:39
  2. In arrivo novità!!!
    Di champion86 nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-2010, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •