Visualizza Risultati Sondaggio: PlayStation 3 vs Xbox 360

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PS3

    28 73.68%
  • Xbox360

    10 26.32%
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: PlayStation 3 vs Xbox 360

  1. #21
    Member L'avatar di Dawy
    Data Registrazione
    18-09-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    ps3 forever!!!!!!!!!!!
    ha il blu-ray un processore migliore e sopratutto l'online è GRATUITO

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Ps3 parla da se!!!La sony ai suoi player non li deluderà mai!!!Ricordate ps e ps2 si!?!?! :Q___
    :pedobear:

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    la ps3 è nettamente migliore,ho letto di chi dice,la xbox è migliore perchè ha la modifica e si possono avere i giochi backuppati,bhe questo ce l'ha anche la ps3 ma come su xbox a questa condizioni rinunci all'online.
    La ps3 ha un bel pro,la connessione gratuita.l'xbox live ti deruba a mano armata xD
    molti parlano del fatto che la xbox è migliore per il joystick,ma lo sapete che un apparecchio che costa 25€ compresa spedzione vi fa usare il joystick della xbox sulla ps3 via usb?
    questo porta un vantaggio alla ps3,ma comunque la ps3 ha il sixaxis,il sensore di movimento a sei assi e il controller xbox questo non ce l'ha,la matteria del controller non va comprata a parte,qui si parlava di dover buttare l'intero joystick dopo un tot di tempo perchè il litio dopo un determinato numero di cariche se ne va a farsi friggere,ma bha,io non solo ho il sixaxis semplice che èil primo modello di joystick uscito e la batteria dura una vita,ma inoltre non è vero proprio che il joystick lo butti dato che la batteria dei sixaxis viene venduta anche separatamente sul noto sito di aste a solo 8€ e spicci compresa spedizione e credetemi è una cosa terribilmente semplice sostituirla,ma poi nell'eventualità nella quale non si voglia cambiare questa batteria non solo si può comunque utilizzare il joyastick via usb ma il sixaxis si può utilizzare anche come microcontrollore per programmarsi il proprio psgroove,che sarebbe la modifica della ps3 ;P
    inolte la ps3 ha il bluray che offre una qualità migliore dei giochi e offre una vasta gamma di film in alta definizione che su xbox non c'è,su ps3 si può anche andare online con un browser che non è il massimo ma è sempre meglio di niente e su xbox non c'è,su ps3 le demo non le paghi con punti
    e non devi prima comprarti degli stupidi punti per comprare dei pacchetti mappe,ricarichi semplicemente la postepay con quello che ti serve e acquisti con quella xD
    ma la cosa bella è che su ps3 c'è un fantastico controller chiamato playstation move che è piùpreciso del controller della wii e voi cosa avete?
    il kinect ahahahahahah
    139 per un aggeggio che non fa nemmeno quello che vi aspettate,nel video di presentazione l'aggeggio in primis era di dimensioni davvero piccole mentre quello di vendita è grande tipo quanto la xbox360 slim xD
    ma poi quello muoveva 36 assi fisiche mentre l'attuale ne muove solamente 21 per motivi economici che avrebbero portato a dover far pagare la già costosa periferica
    insomma,tra le due,se siete in procinto di acqisti,vi consiglio la ps3 per sempre,il mercatino dell'usato sarà vistro migliore amico!

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Alfredo Basco
    Data Registrazione
    24-10-10
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    27
    secondo me è meglio la ps3 x ora ho quella ma non mi dispiacerebbe acquistare una xbox 360 anche perchè è una spesa ogni volta pagare per giocare online....

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    cioè tu mi stai dicendo che per giocare online con la ps3 paghi?
    no,perchè per come hai formulato la domanda è così e mi sembra alquanto errato dato che la ps3 ha online gratuito,apagamento c'è il playstation plus
    ma è puramente opzionale,non vedo cosa dovresti pagare per giocare online con la ps3 da essere tanto dispendioso
    forse la connessione internet proprio? xD
    scherzo ovviamente

  6. #26
    Junior Member L'avatar di Alfredo Basco
    Data Registrazione
    24-10-10
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Alfredo Basco Visualizza Messaggio
    secondo me è meglio la ps3 x ora ho quella ma non mi dispiacerebbe acquistare una xbox 360 anche perchè è una spesa ogni volta pagare per giocare online....
    scusate la frase è un po ambigua avete ragione.intendevo che con la xbox si paga

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Alfredo Basco Visualizza Messaggio
    scusate la frase è un po ambigua avete ragione.intendevo che con la xbox si paga
    non preoccuparti,non verrai nè esiliato,nè lapidato nè giustiziato xD
    ma comunque no,non ti conviene,primala gente diceva io prendo una xbox,me la modifico e la ps3 me la tengo per andare online e per le esclusive,ma ora che anche la ps3 ha la modifica a cosa ti serve una xbox? xD

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    ragazzi basta,ho cancellato gli ultimi 4 messaggi
    non c'entra una cippa il PS3 jailbreak con la console war tra Xbox 360 e PS3,se volete parlare di un altro argomento lo si fa nel thread a lui dedicato,visto che c'è un'intera sezione hacking,non vedo l'esigenza di scrivere in un topic totalmente inadeguato alla discussione

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    ma c'è attinenza,dato che entrambe le console sono ormai hackabili e magari qualcuno scrive qui anche per avere qualche informazione in merito alle due console
    in fin dei conti un sondaggio serve da monito comune a fine informativo
    quindi questo genere di informazioni dovrebbero essere illustrate bene
    magari uno non sa dell'esistenza del psj,sta per acquistare una console ma è indeciso tra le due,dice tò ora mi spulcio qualche topic,oh proprio quello che mi serve ps3 vs xbox360 se trova informazioni importanti come quelle sul jailbreak magari è incitato in maniera maggiore ad andare su ps3 anzichè su xbox,nulla da togliere alla xbox,ma credetemi io non la tollero proprio xD
    per cui ogni riferimento positivo alla ps3 sarà sempre appoggiato da me!
    per cui penso che fossero attinenti al topic quei commenti da te rimossi

  10. #30
    Junior Member L'avatar di Alfredo Basco
    Data Registrazione
    24-10-10
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    ma c'è attinenza,dato che entrambe le console sono ormai hackabili e magari qualcuno scrive qui anche per avere qualche informazione in merito alle due console
    in fin dei conti un sondaggio serve da monito comune a fine informativo
    quindi questo genere di informazioni dovrebbero essere illustrate bene
    magari uno non sa dell'esistenza del psj,sta per acquistare una console ma è indeciso tra le due,dice tò ora mi spulcio qualche topic,oh proprio quello che mi serve ps3 vs xbox360 se trova informazioni importanti come quelle sul jailbreak magari è incitato in maniera maggiore ad andare su ps3 anzichè su xbox,nulla da togliere alla xbox,ma credetemi io non la tollero proprio xD
    per cui ogni riferimento positivo alla ps3 sarà sempre appoggiato da me!
    per cui penso che fossero attinenti al topic quei commenti da te rimossi
    penso che abbiamo ragione....comunque penso che si dovrebbe essere fare un post fatto da qualcuno che se ne intenda ad illustrare i vari tipi e il pro e i contro diciamo una guida all'acquisto

Discussioni Simili

  1. fat 32
    Di detective conan nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-2013, 18:11
  2. Covers Usb Loader GX
    Di MarcoRounder nel forum Hacking Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2011, 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •