Visualizza Risultati Sondaggio: PlayStation 3 vs Xbox 360

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PS3

    28 73.68%
  • Xbox360

    10 26.32%
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: PlayStation 3 vs Xbox 360

  1. #1
    Messaggero L'avatar di Soldato
    Data Registrazione
    06-01-10
    Messaggi
    229

    PlayStation 3 vs Xbox 360

    PlayStation 3 vs Xbox 360

    Scontro tra 2 colossi del mondo videoludico!!!

    Votate la migliore!!!!!!




  2. #2
    Member L'avatar di Curtis
    Data Registrazione
    29-01-10
    Messaggi
    52
    Ovviamente la 360 è meglio:Cheeese:

  3. #3
    Member L'avatar di Volley
    Data Registrazione
    25-01-10
    Località
    Teggiano
    Messaggi
    76
    PS3!!!

  4. #4
    Member L'avatar di DR16
    Data Registrazione
    30-01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    95
    x-box

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Messaggi
    5
    la x-box e migliore della playstation 3 xke alla playsration non ce la modifica per i giochi masterizzati

  6. #6
    Member L'avatar di Buster
    Data Registrazione
    07-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    55
    meglio la ps3 secondo me...
    il processore è molto più potente e poi ha il supporto per i blu-ray (gli hd dvd fanno schifo e sono già falliti...). poi ha l'online gratuito (anche se devo ammettere che è meglio quello della xbox naturalmente).... il joystick è molto più comodo e non ha bisogno di pile, basta collegarlo alla play e si ricarica... per esclusive secondo me si equivalgono..però le esclusive della xbox escono anche su pc (visto che sono entrambi della microsoft) mentre quelle della play no...quindi meglio avere play e pc...
    poi a ognuno i suoi gusti...io sn un sonysta da sempre...ma rispetto anche la xbox..non voglio fare console war..^^
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    9
    do il mio voto alla xbox per il semplice motivo che in questa generazione ha fatto meglio di ps3..
    lo so molti prevedono alla fine di questo anno le vendite di ps3 maggiori di quelle della xbox 360,ma se penso che prima per ogni 50 persone che avevano ps2 2/3 avevano xbox e ora se la giocano qualcosa vuol dire...comunque rispetto per tutti...
    ognuno in base alle proprie esigenze sceglie la console migliore...in fin dei conti sono entrambe ottime...
    buon gioco a tutti...

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da numuccio Visualizza Messaggio
    do il mio voto alla xbox per il semplice motivo che in questa generazione ha fatto meglio di ps3..
    lo so molti prevedono alla fine di questo anno le vendite di ps3 maggiori di quelle della xbox 360,ma se penso che prima per ogni 50 persone che avevano ps2 2/3 avevano xbox e ora se la giocano qualcosa vuol dire...comunque rispetto per tutti...
    ognuno in base alle proprie esigenze sceglie la console migliore...in fin dei conti sono entrambe ottime...
    buon gioco a tutti...
    Ecco, questo è un gran post

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    14-02-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Buster Visualizza Messaggio
    meglio la ps3 secondo me...
    il processore è molto più potente e poi ha il supporto per i blu-ray (gli hd dvd fanno schifo e sono già falliti...). poi ha l'online gratuito (anche se devo ammettere che è meglio quello della xbox naturalmente).... il joystick è molto più comodo e non ha bisogno di pile, basta collegarlo alla play e si ricarica... per esclusive secondo me si equivalgono..però le esclusive della xbox escono anche su pc (visto che sono entrambi della microsoft) mentre quelle della play no...quindi meglio avere play e pc...
    poi a ognuno i suoi gusti...io sn un sonysta da sempre...ma rispetto anche la xbox..non voglio fare console war..^^
    Il processore della PS3 non è poi molto più potente di quello della 360.

    Cell (PS3): 118 GFLOPS
    Power PC (360): 115 GFLOPS
    Il pad della 360, è molto più ergonomico di quello della PS3, e concordo con te sul fatto della batteria. Però, la batteria della PS3 è una semplice batteria agli Ioni di Litio, che dopo un certo numero di carica/scarica, si esaurisce e bisogna buttare l'intero pad (oppure lo usi con il cavo usb).
    Come esclusive non tutte escono su PC... Per esempio Alan Wake, Forza Motorsport 3, Halo 3 & Gears of War 2. Poi comunque ci vuole un bel PC per far partire questi giochi al livello in cui li fà girare la console (ti basti pensare la risoluzione... 1920x1080).

    Comunque anche la PS3 è una buona console, e nulla di lei fà SCHIFO. Nessuna cosa della 360 fà schifo e nessuna cosa della PS3.

    (Ho una PS3 da 80GB & Una Elitè 120GB Jasper 150w).

  10. #10
    Member L'avatar di nikobellic987
    Data Registrazione
    06-03-10
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    88
    Ovviamente Xbox 360 ci sono più titoli disponibili e la sony ha perso un sacco di esclusive (guardate crash bandicoot che era la mascotte per eccellenza di sony) posseggo una xbox 360 elite un nintendo wii e una psp. Ho anche una playstation (primo modello) e una PS2 ma ormai stanno li come soprammobili. L'idea di comprare una PS3 mi sfiora tutt'ora però ho deciso che la comprerò solo quando uscirà granturismo 5. E cmq la maggior parte dei giochi per xbox 360 supportano il full hd cioè 1080p invece sono pochi i giochi per ps3 che supportano questo formato la maggiorparte supportano il 720p (HD ready). Quindi la mia decisione è che la 360 è migliore della ps3.

Discussioni Simili

  1. fat 32
    Di detective conan nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-2013, 17:11
  2. Covers Usb Loader GX
    Di MarcoRounder nel forum Hacking Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2011, 09:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •