Visualizza Risultati Sondaggio: PlayStation 3 vs Xbox 360

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PS3

    28 73.68%
  • Xbox360

    10 26.32%
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Discussione: PlayStation 3 vs Xbox 360

  1. #81
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    già c'è pure il 3D..Comunque i film bluray si possono vedere anche su xbox ovviamente comprimendo il file del backup...
    Perdendone però in qualità.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #82
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Perdendone però in qualità.
    Certamente :unsisi:
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    già c'è pure il 3D..Comunque i film bluray si possono vedere anche su xbox ovviamente comprimendo il file del backup...
    bè se per questo anche i dvd hanno una procedura simile per farli diventare dei divx ma non hanno la stessa qualità.....

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Perdendone però in qualità.
    esattamente

  4. #84
    Member L'avatar di lama363
    Data Registrazione
    09-02-11
    Località
    napoli
    Messaggi
    79
    anche su xbox 360 ce il 3d esempio batman arkam city ce il 3d

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da lama363 Visualizza Messaggio
    anche su xbox 360 ce il 3d esempio batman arkam city ce il 3d
    io mi riferivo alle produzioni video 3d

  6. #86
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da lama363 Visualizza Messaggio
    anche su xbox 360 ce il 3d esempio batman arkam city ce il 3d
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    io mi riferivo alle produzioni video 3d
    Esatto, è una diversa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #87
    Senior Member L'avatar di a96tony
    Data Registrazione
    20-12-11
    Messaggi
    83
    per me sono uguali la ps3 e xbox 360 tranne per le esclusive, in alcuni giochi sono meglio su ps3 ed alcuni su xbox 360

  8. #88
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Per quanto io preferisca l'Xbox360 volevo fare alcune considerazioni:



    -Fino ad ora tutti i giochi multipiattaforma hanno avuto una resa grafica migliore sulla console Microsoft, ma c’è da aggiungere che negli ultimi periodi la Playstation 3 sta riguadagnando terreno.

    - Per quanto riguarda L'Xbox live:
    A differenza del PSN che è gratuito,su Xbox Live sono presenti dei server dedicati, che migliorano di molto l’esperienza di gioco, ad esempio, se un giocatore ha la connessione bassa, il lag sarà presente solo per quel giocatore, senza influenzare le partite degli altri utenti.
    Xbox Live è molto sicuro, infatti gli attacchi da parte di Hacker sono sempre stati sventati, cosa che purtroppo come sappiamo è avvenuta al PSN.

    - 2 I difetti dell'Xbox360:
    1)Avere veramente poche esclusive.
    2)A differenza di Sony, Microsoft usa ancora i DVD per i propri giochi, il che è un forte limite in termini di spazio su disco, che costringe spesso gli sviluppatori a dividere un gioco su più DVD.

    - Il Blu-ray disc per Sony:
    Il grande pregio per la PS3 è la presenza di un lettore Blu-Ray incorporato.
    Questo, oltre a permettere di riprodurre film in questo formato, consente agli sviluppatori di utilizzare i Blu-Ray anche per i giochi. I dischi così sono molto più capienti, evitando (come già detto) il fenomeno del divedere il gioco in più DVD (vedi Final Fantasy XIII su Xbox diviso in 3 parti), inoltre i Blu-Ray sono molto più resistenti dei normali DVD usati da Microsoft, e non si rovinano con l’uso, ma solo se li graffiate intenzionalmente.

    - Kinect VS Playstation Move:
    Microsoft col Kinect ha rivoluzionato il modo di interagire e di giocare.
    Sony col Playstation move non punta a stravolgere il modo di giocare come il Kinect, in quanto è praticamente una copia dello stile di gioco che la Nintendo Wii propone da anni.
    Comunque entrambi hanno riscosso pochissimo successo per via del poco software proposto dagli sviluppatori.

    -Il maggior pregio della PS3 sono sicuramente il vasto numero di esclusive, molto superiore rispetto all'Xbox360.
    Titoli come God Of War, Uncharted, Resistance, Little Big Planet, Ratchet & Clank e la maggior parte delle rimasterizzazioni in HD dei vecchi giochi sono esclusive Sony.




    Se dovete scegliere quale console comprare il mio consiglio è valutare attentamente la scelta.
    Se vi piacciono di più i giochi in esclusiva direi di puntare su PS3, se invece vi importa di più il dettaglio grafico dei multipiattaforma e dei giochi online consiglio Xbox 360, avendo un comparto online più solido e competitivo.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    27
    io ho avuto la 360 per 4 anni e da dicembre 2011 sono passato a ps3... secondo me sull'online vince la xbox perché i server sono fatti bene ma devi pagarli... le esclusive su 360 l'unica che é davvero bella é halo... tranne reach e wars non mi piacciono molto... comuque a me piacciono tutti e due perché sono due bellissime console... però il joystick della 360 secondo me é davvero comodo... quello della ps3 ti batti troppo le dita quando giochi a cod per esempio e i tasti r1 e l1 per sparare non mi piacciono molto

  10. #90
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Condivido in pieno tutto tranne il fattore joystick
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. fat 32
    Di detective conan nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-2013, 17:11
  2. Covers Usb Loader GX
    Di MarcoRounder nel forum Hacking Wii
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2011, 09:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •