Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: [Demon's Souls] - DISPONIBILE

Old Boy
    Ragazzi, io sono poco pratico, lo premetto...

Ci ho giocato un paio di volte e mi sono impantanato nel Palazzo di Boletaria (la 1 "missione") quando trovo i lancieri (i guerrieri corpulenti con lancia). Il mio personaggio è un guerriero, ma sti tizi sia che mi pari, sia che cerchi di schivare, mi attaccano a velocità talmente elevata che non riesco neppure a sfiorarli e mi uccidono al primo colpo.
    Ripeto, non ho ancora grande manualità coi controlli, per cui può essere semplicemente un fatto di essere scarso :S

Tuttavia, avete suggerimenti?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sono poco pratico, lo premetto...

Ci ho giocato un paio di volte e mi sono impantanato nel Palazzo di Boletaria (la 1 "missione") quando trovo i lancieri (i guerrieri corpulenti con lancia). Il mio personaggio è un guerriero, ma sti tizi sia che mi pari, sia che cerchi di schivare, mi attaccano a velocità talmente elevata che non riesco neppure a sfiorarli e mi uccidono al primo colpo.
    Ripeto, non ho ancora grande manualità coi controlli, per cui può essere semplicemente un fatto di essere scarso :S

Tuttavia, avete suggerimenti?
    non c'ho giocato e non so aiutarti...ma porca miseria usate gli spoiler:Death:
    ...quando si chiedono consigli su qualcosa del gioco usate la tag spoiler ..altrimenti uno leggendo il topic si spoilera tutto il gioco senza volerlo

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    non c'ho giocato e non so aiutarti...ma porca miseria usate gli spoiler:Death:
    ...quando si chiedono consigli su qualcosa del gioco usate la tag spoiler ..altrimenti uno leggendo il topic si spoilera tutto il gioco senza volerlo
    Non pensavo fosse necessario per una parte che si trova esattamente dopo 5 minuti di gioco :S
    Comunque cercherò di usare sempre gli spoiler. Scusatemi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Non pensavo fosse necessario per una parte che si trova esattamente dopo 5 minuti di gioco :S
    Comunque cercherò di usare sempre gli spoiler. Scusatemi.
    effettivamente non era tutto questo spoiler,però prendiamo il vizio di utilizzare la tag spoiler sempre in questi casi

fine OT

Old Boy
    Domanda:

Dopo aver fatto 3 miglioramenti di arma alcune armi, ho notato che si può scegliere:
    1) un ulteriore +1 livello
    2) passare alla "classe" di qualità ricominciando da +1 (ma apparentemente si ottiene un'arma peggiore)
    ESEMPIO: Da Spada Corta +3 si può andare a Spada Corta +4 o Spada Corta di Qualità +1.

Che differenza c'è? Quella "di qualità" ha crescita maggiore coi successivi passaggi di miglioramento?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"