Visualizza Risultati Sondaggio: [CW] - Nintendo DS Vs Sony PSP

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nintendo DS

    4 26.67%
  • Sony PSP

    8 53.33%
  • Entrambe

    1 6.67%
  • Nessuna delle due

    2 13.33%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Nintendo DS Vs Sony PSP

  1. #11
    Member L'avatar di jkwxyz
    Data Registrazione
    28-08-10
    Località
    Puglia,Bari,Trani
    Messaggi
    48
    voto psp perchè il ds mi sembra troppo superato soprattutto perchè adesso che c'è psp go
     
    Platini:Wolverine,Borderlands,Call of Duty World at War,Modern Warfare 2,Socom,Fallout 3,God of War III.

    Giochi da comprare:Fallout New Vegas,Call of Duty Black Ops.

    Giochi da finire:Final fantasy 13,Terminator Salvation,Transformers,Kingdom Hearts Birth by Sleep

  2. #12
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jkwxyz Visualizza Messaggio
    voto psp perchè il ds mi sembra troppo superato soprattutto perchè adesso che c'è psp go
    Superato tecnologicamente si, ma la line up è intramontabile. Il DS, anche escludendo i giochi Nintendo, ha comunque una marea di prodotti da provare. Poi la Go in cosa supera il DS? Non è che sia più potente, è semplicemente una PSP incompatibile con gli UMD e che permette il download di nemmeno tutti i giochi...non capisco su che basi dovrebbe superare il DS

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da jkwxyz Visualizza Messaggio
    voto psp perchè il ds mi sembra troppo superato soprattutto perchè adesso che c'è psp go
    apparte il vantaggio tecnico palese della PSP...il DS ha una line up da paura(ed è quello che conta),è una delle console più riuscite di sempre...paragone tra le due console non c'è..davvero ago della bilancia troppo sbilanciato a favore del DS

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    PsP penso che sia più seria xD
    :pedobear:

  5. #15
    Eric
    Guest
    PSP, le console Nintendo degli ultimi anni e in particolar modo Wii e DS non mi hanno mai attirato. Tutti questi famigerati capolavori che vantate dove sono? Non c'è un gioco che mi attiri, solo tanta robaccia per casual gamer.

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    PSP, le console Nintendo degli ultimi anni e in particolar modo Wii e DS non mi hanno mai attirato. Tutti questi famigerati capolavori che vantate dove sono? Non c'è un gioco che mi attiri, solo tanta robaccia per casual gamer.
    sullla Wii posso anche giustificare ,è una console un pò controversa che può piacere e non,certo chi dice che è casual e che non ha i capolavori è perchè, non per colpa sua ma della pubblicità stessa che non mostra bene la Wii in quanto delle 3 è la console più di nicchia e con i prodotti originali,non la conosce......ma sui portatili proprio non si può sentire,il DS ha asfaltato la PSP senza appello
    ...i capolavori dove sono ?????!!! Devo prendermi una settimana stilare la lista ,lascio l'onere se ha voglia a Buzzi,non vorrei finirmi i polpastrelli prima del tempo......insomma è oggettivamente la console migliore di sempre: dalle vendite, alla ventata di novità,alla line up

    prima informatevi su quanto scrivete,questa è una stronzata inleggibile,ma non per un nintendaro,ma proprio in assoluto,insomma la console war sulle portatili non esiste,perchè la PSP è fuori gara,se ne esce troppo a ossa rotte ai cospetti del DS

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di pinosaba nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-2011, 18:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •