voto psp perchè il ds mi sembra troppo superato soprattutto perchè adesso che c'è psp go
Nintendo DS
Sony PSP
Entrambe
Nessuna delle due
voto psp perchè il ds mi sembra troppo superato soprattutto perchè adesso che c'è psp go
Superato tecnologicamente si, ma la line up è intramontabile. Il DS, anche escludendo i giochi Nintendo, ha comunque una marea di prodotti da provare. Poi la Go in cosa supera il DS? Non è che sia più potente, è semplicemente una PSP incompatibile con gli UMD e che permette il download di nemmeno tutti i giochi...non capisco su che basi dovrebbe superare il DS![]()
PSP, le console Nintendo degli ultimi anni e in particolar modo Wii e DS non mi hanno mai attirato. Tutti questi famigerati capolavori che vantate dove sono? Non c'è un gioco che mi attiri, solo tanta robaccia per casual gamer.
sullla Wii posso anche giustificare ,è una console un pò controversa che può piacere e non,certo chi dice che è casual e che non ha i capolavori è perchè, non per colpa sua ma della pubblicità stessa che non mostra bene la Wii in quanto delle 3 è la console più di nicchia e con i prodotti originali,non la conosce......ma sui portatili proprio non si può sentire,il DS ha asfaltato la PSP senza appello
...i capolavori dove sono ?????!!! Devo prendermi una settimana stilare la lista ,lascio l'onere se ha voglia a Buzzi,non vorrei finirmi i polpastrelli prima del tempo......insomma è oggettivamente la console migliore di sempre: dalle vendite, alla ventata di novità,alla line up
prima informatevi su quanto scrivete,questa è una stronzata inleggibile,ma non per un nintendaro,ma proprio in assoluto,insomma la console war sulle portatili non esiste,perchè la PSP è fuori gara,se ne esce troppo a ossa rotte ai cospetti del DS![]()