Visualizza Risultati Sondaggio: [CW] - Nintendo DS Vs Sony PSP

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nintendo DS

    4 26.67%
  • Sony PSP

    8 53.33%
  • Entrambe

    1 6.67%
  • Nessuna delle due

    2 13.33%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Nintendo DS Vs Sony PSP

  1. #1
    Messaggero L'avatar di Soldato
    Data Registrazione
    06-01-10
    Messaggi
    229

    Nintendo DS Vs Sony PSP

    Console War Portatile

    Chi vincerà?

    Mi raccomando come al solito niente Flames

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Miky
    Data Registrazione
    29-01-10
    Messaggi
    98
    nintendo ds per la possibilità di giocare a due schermi e con la pennetta e per i tanti giochi divertenti, invece la psp mi ha deluso molto...

  3. #3
    Avevo preso prima la psp, dopo un paio d'anni anche il DS..

    Che dire, è una bella sfida tra le due, offrono cose molto diverse, la PSP tecnicamente permette di creare giochi molto superiori al DS, ma questo dal canto suo offre l'interattività dello schermo e certi giochi firmati Nintedo davvero unici.

    Per il parco titoli invece ho da ridire su entrambe, la PSP è sempre sembrata un pò troppo trascurata mentre il DS ha veramente una marea di giochi spazzatura..

    Per quanto mi riguarda voto Entrambe.

  4. #4
    Member L'avatar di DR16
    Data Registrazione
    30-01-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    95
    psp

  5. #5
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    il nintendo ds è povero di contenuti mentre con la psp puoi fare preticamente tutto: giocare, ascoltare musica, vedere film, andare su intenet, chiamare, chattare. si è vero con il ds basta che ti compri una flashcard e ti puoi mettere gli homebrew per fare tutto quello che vuoi ma sono sempre soldi da spendere, invece con la psp è tutto integrato.
    mio voto: PSP

  6. #6
    Member L'avatar di Buster
    Data Registrazione
    07-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    55
    voto PSP!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    DS!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Di gran lunga DS...è tra le o forse la console come concept migliore di sempre:innovativa,divertente e con un parco titoli pieno zeppo di capolavori...senz'altro la console portatile migliore in assoluto

  9. #9
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Io prendo una console per i giochi. E come giochi non c'è confronto, sia come numero che come qualità di molti degli esperimenti tentati su DS (gli Zelda col pennino, The World Ends With You). Poi il DS ha Phoenix Wright e li già si può concludere il discorso. Manca la multimedialità, ma alla fine io tiro fuori una console per giocarci, quando voglio ascoltare musica o vedermi video c'ho sempre MP3 o PC a portata di mano.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    Io prendo una console per i giochi. E come giochi non c'è confronto, sia come numero che come qualità di molti degli esperimenti tentati su DS (gli Zelda col pennino, The World Ends With You). Poi il DS ha Phoenix Wright e li già si può concludere il discorso. Manca la multimedialità, ma alla fine io tiro fuori una console per giocarci, quando voglio ascoltare musica o vedermi video c'ho sempre MP3 o PC a portata di mano.
    Che poi onestamente la multimedialità della psp in ultima analisi non è poi stupefacente.. Sono quasi sicuro che ognuno di noi ha un cellulare che offre maggiore multimedialità ed è più "portatile"

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di pinosaba nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-2011, 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •