Xbox360 vs NintendoWii
Xbox360
Nintendo Wii
Secondo me un confronto tra le due non è fattibile, in quanto sono due console create per giochi differenti e soprattutto per un modo di giocare differente.
Insomma basta vedere alla base, per la console microsoft si utilizzano i joypad, per quella nintendo i telecomandi wii che hanno un utilizzo completamente diverso, e proprio da questo deriva la diversità tra le due console, in quanto proprio per l' utilizzo che si fa dei telecomandi wii si utilizzano altri tipi di giochi ben diversi da quelli utilizzati dall' xbox360. Insomma secondo me non è possibile fare un confronto come quello che può essere quello tra xbox360 e Playstation3.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sicuramente avrete già sentito parlare del " project natal" che permetterà di interagira con la console SENZA JOYPAD!!! la povera e cara wii ormai non può più nulla contro questo nuovo prodotto..
quindi io do il mio voto alla xbox 360 =)))![]()
per me direi facile...voto Wii tutta la vita ,per via di una line up esclusiva di alto livello ed un sistema di controllo innovativo, geniale e che rende tutto divertente
senza nulla togliera alla Xbox360 che non possiedo ma che trovo lo stesso interessante,la Wii è la console della generazione e ogni videogiocatore dovrebbe possederla proprio per l'originalità e l'esperienza nuova che propone...poi è bene accostargli almeno una delle due console HD che hanno una buona fetta di titoli importanti della generazione
Sono daccordo sul fatto che le due console siano difficili da confrontare perchè molto diverse per titoli proposti,controlli e potenze del software....però da come la metti sembra che i controlli Wii aprono orizzonti per certi generi ed escludono altri e a mio avviso considerazione non esatta dato che con remote+nunchuc si può giocare a tutto.Poi che la line up Wii copra più certi generi a discapito di altri IMHO non è dovuto dal controller ma da scelte di chi ci sviluppa...trovatemi un genere che non si può fare con i comandi Wii!!