Xbox360 vs NintendoWii
Xbox360
Nintendo Wii
Secondo me un confronto tra le due non è fattibile, in quanto sono due console create per giochi differenti e soprattutto per un modo di giocare differente.
Insomma basta vedere alla base, per la console microsoft si utilizzano i joypad, per quella nintendo i telecomandi wii che hanno un utilizzo completamente diverso, e proprio da questo deriva la diversità tra le due console, in quanto proprio per l' utilizzo che si fa dei telecomandi wii si utilizzano altri tipi di giochi ben diversi da quelli utilizzati dall' xbox360. Insomma secondo me non è possibile fare un confronto come quello che può essere quello tra xbox360 e Playstation3.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sicuramente avrete già sentito parlare del " project natal" che permetterà di interagira con la console SENZA JOYPAD!!! la povera e cara wii ormai non può più nulla contro questo nuovo prodotto..
quindi io do il mio voto alla xbox 360 =)))![]()
infatti come al solito la xbox copia. copia, copia, copia, ormai io non mi stupisco più la microsoft è scontata monotonaa, non ha MAI una sua idea, comunque la Nintendo è SEMPRE più avanti di tutte, e sapete perchè? perchè non crea computer (es PLAY3, xbox per l'appunto) bensì crea console per il puro divertimento, proprio come le antiche antenate SNES, SUPER NINTENDO ecc...Sicuramente avrete già sentito parlare del " project natal" che permetterà di interagira con la console SENZA JOYPAD!!! la povera e cara wii ormai non può più nulla contro questo nuovo prodotto..
quindi io do il mio voto alla xbox 360 =)))
Fatto sta che l'asso della manica nintendo è:
Ne hanno parlato addirittura su Tech e Jack magazine...
TIè :ridi::54: hahaha!!