Raga scusate ma non ho capito una cosa...ma i combattimenti sono in stile Final fantasy? Cioè te decidi mossa e loro fanno? (Sono senza Gb e non posso vedere video)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
grazie a gol d roger e jiro.
iceman, se usi oliver puoi scegliere: attacca, difenditi, incantesimi, e la borsa per i rimedi. se usi un famiglio, puoi scegliere sempre attacca e difenditi, però c'è la possibilità di usare anche altre due abilità, quelle che gli assegni. in pratica è simile a final fantasy (io parlo per la mia esperienza con il XIII), però qui puoi muoverti come vuoi durante la battaglia, ti puoi spostare dove vuoi, evitando anche alcuni degli attacchi dei nemici, spero di averti dato un'idea di com'è:D
ti sarei grato se non accomunassi quell'immondizia di ffxiii con ni no kuni... raga ma qualcuno di voi sa come far sbucare i famili dorati?
[SIGPIC][/SIGPIC]
per famili dorati ntendi le palline dorate,durante il combattimento?
alcuni famiglio non hanno l'opzione difendi come il gatto maledetto che mi ha dato il ragazzo con la pentola in testa.
ragazzi sono arrivato nel bosco e devo combattere contro il primo boss dopo aver preso il 3 famiglio appena nato dall'albero.
Posso dire al 100% che è un bel gioco ,rispetto ai Final Fantasy della Square Enix questo e nettamente superiore.
per me solo viii
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
di final fantasy,mi è piaciuto molto il 12,13 non molto,e il 13-2 dura troppo poco,ma non mi piace il fatto dei varchi....ora deve uscire il 13-3 il ritorno di ligthning