Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 291

Discussione: [Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea] - Data di uscita:31 Gennaio 2013

Extreme User
    si infatti è piuttosto uguale a dragon quest... ma era naturale tra l'altro visto che ci lavorano i level-5, che ci aspettavamo? è comunque un capolavoro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gol D. Roger Visualizza Messaggio
    si infatti è piuttosto uguale a dragon quest... ma era naturale tra l'altro visto che ci lavorano i level-5, che ci aspettavamo? è comunque un capolavoro
    è un capolavoro,però ha molte limitazioni a differenza di dragon quest,ad'esempio,in dragon quest i personaggi quando aumentano di livello hanno nuove abilità e nuovi incantesimi(lasciamo perdere oliver)i famigli aumentano di livello,ma la loro forza di poco....ecc.....
    per me dragon quest è migliore...

L'avatar di Prometheus_91
    kid finito tutto?... io ho ucciso il genio nero..

comunque anche qui i personaggi sbloccano delle abilità... vedi trofei per arsuino ed ester che devi avere tutte le melodie e tutti i colpi per sbloccare i trofei.. ha una cosa avendolo completato puoi proseguire? cioeè aiutare gli altri caccie e via dicendo o te lo fa ricominciare?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    kid finito tutto?... io ho ucciso il genio nero..

comunque anche qui i personaggi sbloccano delle abilità... vedi trofei per arsuino ed ester che devi avere tutte le melodie e tutti i colpi per sbloccare i trofei.. ha una cosa avendolo completato puoi proseguire? cioeè aiutare gli altri caccie e via dicendo o te lo fa ricominciare?
    si dopo il genio,si deve combattere ci sono altri combattimenti,per finire il gioco...i boss rimanenti sono 2,tra cui l'ultimo boss lo devi sfidare 3 volte

Extreme User
    raga ma per le strategie come la mettete? secondo me l'unico neo è che sono molto limitate e approssimative... tipo se metto curaci a ester quella stronza inizia a usare incantesimi di supporto e finisce i P.M. in un nano secondo! voi come fate?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gol D. Roger Visualizza Messaggio
    raga ma per le strategie come la mettete? secondo me l'unico neo è che sono molto limitate e approssimative... tipo se metto curaci a ester quella stronza inizia a usare incantesimi di supporto e finisce i P.M. in un nano secondo! voi come fate?
    io ho lasciato tutto uguale,ci devi andare di cu..o

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da kid22 Visualizza Messaggio
    io ho lasciato tutto uguale,ci devi andare di cu..o
    non è un modo di giocare che uso...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da kid22 Visualizza Messaggio
    si dopo il genio,si deve combattere ci sono altri combattimenti,per finire il gioco...i boss rimanenti sono 2,tra cui l'ultimo boss lo devi sfidare 3 volte
    bene.. e quando lo completi ti fa continuare?

io ho messo fai quello che vuoi ahahahahaha
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Member L'avatar di 4pesix
    dove si trovano i bambini nella missione nascondino? io ho trovato il primo nel negozio di armi ed equipaggiamenti, poi ho letto un pò più indietro della posizione degli altri due, ma non ho capito proprio dove siano, ho girato tutta gatmandù senza riuscire a trovarne altri
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    l'altro bambino lo trovi su delle scale, in pratica di fronte alla casa dove c'è la mamma che ti da la missione c'è una torre con delle scale, sembra che non ci si possa salire invece si può... l'altro bambino si trova nel passaggio per arrivare alla tomba dove trovi il fantasma...
    [SIGPIC][/SIGPIC]