comunque si dopo averlo completato si trovano i famigli color oro... pure il drago che prendi tramite il dlc ora non so se e stato proprio il dlc ad aprire questi famigli anche perche prima non li vedevo
comunque si dopo averlo completato si trovano i famigli color oro... pure il drago che prendi tramite il dlc ora non so se e stato proprio il dlc ad aprire questi famigli anche perche prima non li vedevo
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
come si fa a sbloccare gli altri premi giacchè ci troviamo? grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi sembra che dovete finire il gioco
scusate ma dei doppioni che ci faccio li butto?
nel gioco possono esssere scambiati con altri familio?
dove aver finito il gioco.. c'e' una missione che devi trovare il diario del tizio.. lo trovi in un posto molto strano dove c'e' una porta e un coniglio.. devi fare tutte le missioni del coniglio e a quel punto
i famigli doppi dipende se sono al primo stadio falli evolvere ti ricordo che sono 2 le evoluzioni che puoi scegliere.
cioè ogni familio ha 2 diverse evoluzioni solo la prima è uguale?
infatti quando si evolvono c'è una didascalia nella prima parte ho visto un solo rotondo poi dopo ci sono 2 strade.
allora i doppioni li devo far evolvere in modo diverso cosi facendo ho 2 tipi di familio differenti ma apparteneti alla stessa classe.
esatto.. tutti ne hanno 2 va cosi 1--1--2 la seconda volta che si evolve hai a disposizione due famigli che devi scegliere in base alla scelta hanno anche caratteristiche diverse