Ciao ragazz mi chiamo roberto e sono da poco entrato in questo forum e spero di conoscere tanta gente amante dei videogames.....
ciaoooo
Ciao ragazz mi chiamo roberto e sono da poco entrato in questo forum e spero di conoscere tanta gente amante dei videogames.....
ciaoooo
Ciao e benvenuto! Che console hai?? Stò ancora aspettando un discepolo Nintendaro da avviare ad oscure pratiche di console war![]()
Ho la ps3e la wii
tu invece'???
invece io sono un pò triste....in quanto ho la ps3 aspettavo questa modifica da anni e purtroppo ho fatto l'aggiornamento e spero che a breve riescano a capire come sbloccarla...speriamo...
Cmq per la wii anche io c'è lo da 4 mesi a che giochi , giochi di piu??
Ciao, benvenuto, Buon proseguimento....anche se con me non ci devi parlare più perchè come sottolinea la mia firma...hai preso tutte e 2 le console sbagliate! XD
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:
Ciao e benvenuto! Buona permanenza!![]()