non è un pò vecchio chain of olimpus?
RECENSIONI DELL'UTENZA
simone95:
non è un pò vecchio chain of olimpus?
comunque bella recensione:hihi:
in effetti ma la ho fatta perche fra poco uscira ghost of sparta e faro una recensione di quello
grazie la faccio appena esce ed ora se volete la recensione di un particolare goco avvisate e io la faccio
scusate,ma la situazione temporale di chain of olympus
è situata tra god of war 1 e god of war 2?
o tra god of war 2 e god of war 3?
penso comunque piùla seconda perchè comunque nel 3 c'era la tomba della moglie di Ade,ma ad ogni modo,c'è qualche finale segreto sbloccabile o qualche contenuto segreto sbloccabile?
avevo sentito una cosa del genere su un forum qualche tempo fa
Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:
L'ordine cronologico dei vari capitoli è:
- GoW: Chains of Olympus
- GoW
- GoW: Il Fantasma di Sparta
- GoW II
- GoW III
Non ricordo che si sbloccava qualcosa, comunque ho intenzione di rigiocarci presto perciò ti saprò dire meglio se c'è qualche segreto.![]()
Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:
Come dice Wikipedia CoO è un prequel del primo GoW, adesso non ricordo esattamente se nel gioco viene spiegato il perché Kratos disponga già delle Lame del Caos o no ma l'ordine è proprio quello.![]()