Originariamente Scritto da
Dragon9
-Un camionista di sera viene fermato da due poliziotti e uno di loro e un maresciallo, appena fermato il camionista il maresciallo gli chiede patente e libretto e il camionista sicuro di se glieli da ma subito dopo il maresciallo, gli chiede se avesse il triangolo(roba che serve per soste di notte sulle strade Credo!!!) ma il camionista disse "Marescià il triangolo lo vado a prendere domani dal meccanico" e il maresciallo gli ridisse "C'è l'ha in questo momento il triangolo??" e il camionista disse "NO Marescià" e il maresciallo "allora ti devo fare il verbale" l'altro poliziotto dispiaciuto disse "no, marescià dateli tempo che domani lo deve prendere" allora il Maresciallo disse al camionista "io ti faccio una domanda se mi rispondi bene non ti faccio il verbale" e il camionista accettò il maresciallo fece la prima domanda e disse " in una strada buia ci sono due luci che cos'è??" il camionista rispose "una macchina" il maresciallo disse "no puo essere una fiat un audi ecc..." e il camionista gli dice che nel buio era difficile riconoscere la macchina il maresciallo stava per farli il verbale quando l'altro poliziotti gli disse "no marescià poverino" e il maresciallo disse che gli avrebbe fatto un altra domanda sempre alle stese condizioni " ci sono 2 luci un po più distanti e alte cos'è??" il camionista disse un camion e il maresciallo ridisse no puo essere uno scania, volvo e il camionista inizio a innervosirsi quando il maresciallo gli disse ti do l'ultima possibilità c'è una luce sola in unA Strada buia cos'e e il camioni sta disse un motorino e il maresciallo disse no puo essere un piaggio un aprilia, infine ilo camionista disse posso farle una domanda io visto che me ne ha fatte tre lei e il Maresciallo disse si e il camionista disse c'e una strada tutta buia con un fuocherello acceso con un signorina in calze a reti e reggiseno chi è?? il maresciallo rispose "facile una Pu***a" e il camionista sta disse no puo essere la Pu***a di tua sorella di tua zia o di tua mamma ahahahahahahahahahahahhahahah questa e bellisiima