Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [Ico e Shadow Of The Colossus Collection] Remake in HD+3D

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

    [Ico e Shadow Of The Colossus Collection] Remake in HD+3D

    Annunciata la Ico e Shadow of the Colossus Collection,collection contenente il remake in HD e possibilità di 3D dei due capolavori per PS2.
    La sua uscita è prevista per l'estate 2011.


    IMMAGINI:
     















    VIDEO:


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-09-10
    Messaggi
    16
    sinceramente amo questi due giochi ma nn spenderei nemmeno un euro per comprarli visto che quando voglio me li posso giocare sulla 2.lo stesso discorso vale per i god of the war vinti sulla 2 e per tutti i remeke che faranno. sinceramente gli unici giochi che vorrei un remake per la 3 sarebbero i vecchi giochi e che attualmente li considero ancora i piu belli nel loro genere reident evil 1 2 3 e silent hill 1. tu che ne pensi

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da redfild Visualizza Messaggio
    sinceramente amo questi due giochi ma nn spenderei nemmeno un euro per comprarli visto che quando voglio me li posso giocare sulla 2.lo stesso discorso vale per i god of the war vinti sulla 2 e per tutti i remeke che faranno. sinceramente gli unici giochi che vorrei un remake per la 3 sarebbero i vecchi giochi e che attualmente li considero ancora i piu belli nel loro genere reident evil 1 2 3 e silent hill 1. tu che ne pensi
    a me piace invece,perchè non ho la PS2:D,quindi ce li spendo eccome.......questa moda del remake è stata lanciata su Wii con diversi restail tra cui anche tutti i RE (quindi se vuoi prendili lì,visto che la Wii ha la saga completa eccezion fatta per il 5)...io penso che alla fine ci stanno ,l'importante è che non vengano distribuiti con prezzi come dei giochi nuovi (alla fine i 35-39 € della GOW Collection sono abbastanza giusti,anche se spero in qualche euro in meno:D)e che non diventi una scusa per non far produrre giochi nuovi ,ma credo che su PS3 questo problema ci sia vista anche la grande quantità di giochi annunciati negli ultimi giorni

    A mio avviso (pur non avendoli giocati) essendo due capolavori del passato renderli maggiormente visibili anche per un pubblico nuovo è solo un bene ...poi è senz'altro una mossa legata a The Last Guardians (gioco in uscita nel 2011) che è il successore spirituale dei due giochi in questione,quindi sono molto contento di questa Collection,poi ovvio che per i possessori di PS2 può sembrare inutile,se non per semplice collezionismo e il tuo ragionamento di voler risparmiare i soldi è coerente e ci stà:D

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-09-10
    Messaggi
    16
    nn potrei mai ormai sono piu di 12 anni che sono fedele alla play station spero che facciano qui i restail cmq sopratutto shadow of the colossus e un capolavoro e l unico nel suo genere,

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da redfild Visualizza Messaggio
    sinceramente amo questi due giochi ma nn spenderei nemmeno un euro per comprarli visto che quando voglio me li posso giocare sulla 2.lo stesso discorso vale per i god of the war vinti sulla 2 e per tutti i remeke che faranno. sinceramente gli unici giochi che vorrei un remake per la 3 sarebbero i vecchi giochi e che attualmente li considero ancora i piu belli nel loro genere reident evil 1 2 3 e silent hill 1. tu che ne pensi
    Per questo che hai detto non posso non quotarti. Io accoglierei a braccia aperte un remake dei primi RE, che reputo i migliori survivol horror.. Invece sembra proprio che non ce li vogliono regalare, ed anzi il genere survivol su questa gen è abbastanza e aggiungerei ironicamente, morto. (comunque ne parlavamo anche in un topic in games world sul genere survival )

    Per il gioco in questione neanche io penso lo acquisterò, ma mi domando se qualcuno di voi ha mai provato un gioco in 3d...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da redfild Visualizza Messaggio
    nn potrei mai ormai sono piu di 12 anni che sono fedele alla play station spero che facciano qui i restail cmq sopratutto shadow of the colossus e un capolavoro e l unico nel suo genere,
    guarda io non ci spererei nemmeno,mi sembra improbabile che Capcom vada a remakare tali giochi,visto che dovrebbero fare un grande lavoro sulla grafica
    La loro scelta l'hanno fatta remakandoli su Wii,che l'hanno scelta per la base installata più numerosa e perchè gli richiedeva minori smattimenti nello svecchiamento della grafica

    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Per questo che hai detto non posso non quotarti. Io accoglierei a braccia aperte un remake dei primi RE, che reputo i migliori survivol horror.. Invece sembra proprio che non ce li vogliono regalare, ed anzi il genere survivol su questa gen è abbastanza e aggiungerei ironicamente, morto. (comunque ne parlavamo anche in un topic in games world sul genere survival )

    Per il gioco in questione neanche io penso lo acquisterò, ma mi domando se qualcuno di voi ha mai provato un gioco in 3d...
    John tanto tu li rigiochi su Wii

    Non ho mai provato un gioco in 3D non avendo la TV apposita,comunque se volete provarne uno,c'è Batman Arkaham Asylum che nella versione Goty da la possibilità di un 3D visibile tramite degli occhialini anche nelle TV classiche..non l'ho mai provato,ma conoscenze m'hanno detto che non è malaccio anche se alla lunga fa venirer un pò di mal di testa,ovviamente dipende da persona a persona quest'ultima cosa

  7. #7
    Eric
    Guest
    Beh, non sono esattamente dei remake ma solo versioni in HD di due dei migliori giochi disponibili per PlayStation 2. Se ve li siete persi, questa è l'occasione giusta per rifarvi.
    Personalmente preferisco Shadow of the Colossus, ma anche ICO è molto bello. Come voi però non prenderei mai queste riedizioni, avendoli già per la PS2.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-09-10
    Messaggi
    16
    la speranza e l ultima a morire spero di rivederli i resident evil su ps3 visto che ce una versione per psp un giorno forse lo vedremo nella sezione di playstation one di playstation plus.bei tempi quelli.
    sapete anche se sono possessore di play 3 a volte gioco ancora alla 2 e rimpiango i bei vecchi tempi dove ti veniva l ansia a giocare a determinati titoli di notte

  9. #9

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

Discussioni Simili

  1. [Gears Of War 2] - Disponibile
    Di Nunzio167 nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-2010, 13:38
  2. Fire Emblem: info, news annunci || Annunciato remake
    Di utente cancellato nel forum Nintendo DS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-2010, 13:01
  3. Ciao a tutti!
    Di Dani nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-02-2010, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •