Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modnation Racers

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    04-09-10
    Messaggi
    37

    Modnation Racers


    RECENSIONE DELL'UTENZA:

    simone95:
     

    personalmente devo dire di nn aver mai provato il gioco ma neho sentito parlare e comunque mi sono informato
    Info generali
    Un gioco che prende ispirazione dal leggendario Super Mario Kart , è un gioco arcade basato su corse in tracciati disseminati di rampe che aumentano la velocita e permettono di fare acrobazie spettacolari, qui i corridori hanno poteri speciali e sfere che permettono il turbo istantaneo,la scossa, il missile,la bomba etc.
    Il crea e condividi
    Uno dei punti forti del gioco è appunto questo che permette che permette di creare una propia pista e di metterci oggetti come bandierine e tabelloni(alcuni ogetti sono sbloccabili ciò aumenta la longevitàdel gioco).
    Il doppiaggio
    Se si parla di Modnation Racers non s puo non parlare delle esilaranti cut scene che se seguite la storia del protagonista (ve lo consiglio) passerete il tempo a ridere grazie anche ai doppiatori. Un po’ meno riuscito il versante musicale, con musiche gradevoli e piacevoli, ma nulla di più.
    Pro e Contro
    Sicuramente nei pro ha un posto d'onore il doppiaggio eccellente.
    Influente è anche la longevità (è un gioco quasi infinito) incrementata dal crea e condividi.
    Nei contro al contrario ci sono lo scadente sistema di controllo, la scarsa senazione di velocità e infine la mancanza del livello di difficolta variabile
    VOTO:7.5

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Come fai a dare una valutazione ad un gioco che non hai mai provato?

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    04-09-10
    Messaggi
    37
    cercando su internet

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    La mia domanda era ironica, di solito si da un voto ad un qualcosa che si è provato, come puoi esprimere un giudizio leggendo i pareri degli altri?

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    04-09-10
    Messaggi
    37
    ho visto anche video e a me ha dato quell impressione

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    scusate una piccola domanda
    ma modnation racers per psp è come quello per ps3 nella campagna e cose così?
    e cosa più importante,dal punto di vista della versione uk?
    su ps3 la versione uk non ha l'italiano dato che i server dell'online tra l'altro sono bloccati allo stato
    per esempio,un italiano non potràmai giocare con un inglese
    su psp la versione uk ha l'italiano?
    e c'è una modalità online come quella di kingdom hearts birth by sleep?
    io vorrei prendere questo e il nuovo god of war ghost of sparta,però come god of war io non voglio spendere più di 30€
    e infatti quello l'ho già trovato e domani pomeriggio lo vado a prendere nuovo
    aspetto notizie per questo
    mi farebbe molto piacere saperlo
    grazie ^^
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •