Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: [Asura's Wrath] - Data: disponibile

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

    [Asura's Wrath] - Data: disponibile

    Asura's Wrath



    GENERE: Azione
    SVILUPPATORE: CyberConnect 2
    PRODUTTORE: Capcom
    LINGUA:Italiano
    GIOCATORI: 2
    DATA D'USCITA:24 febbraio 2012


    INFO:
    Asura's Wrath è un titolo completamente nuovo previsto per Xbox 360 e Playstation 3. Ispirato dalla mitologia asiatica e fuso con la fantascienza, Asura's Wrath promette di ridefinire il genere action portando su schermo un livello di dinamismo e interazione senza precedenti.

    Trama:

    Un tempo divinità venerata, Asura è stato tradito dai suoi compagni e spogliato di tutti i suoi poteri. Consumato dalla rabbia per l'ingiustizia subita, Asura scoprirà la possibilità di incanalare questa rabbia per scatenarla in battaglia tramite devastanti attacchi contro coloro che l'hanno tradito. Secondo il produttore del gioco Kasuhiro Tsuyachiya, "Asura's wrath prende gli elementi della mitologia asiatica e fonderli con la fantascienza. Nel gioco, Asura è un semidio che lotta per reclamare sua figlia dalla divinità che l'aveva rapita e che lo bandì sulla terra.

    Gameplay:

    Il giocatore può controllare Asura, anche durante le sequenze cinematiche, che colpiscono direttamente il gameplay. A differenza dei giochi d'azione più comuni in cui si deve salire di livello per acquisire nuove abilità, Tsyachiya dice, "lo stile di combattimento di Asura cambierà in base alla storia. Asura di stili di combattimento sono tutte fondate dalla storia drammatica o batte all'interno del gioco. In alcuni punti del gioco se Asura si arrabbia molto, potreste vederlo combattere con sei braccia. a punti anche più avanti nel gioco, Asura potrebbe perdere la maggior parte delle sue braccia.


    TRAILER:
     

     

     


    E3 2011 TRAILER:


    GAMEPLAY:



  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    alzo un pò l'hype con un nuovo artwork:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Guardando questo trailer,mi sono gia innamorato!Violenza 100% direi!!Peccato per la grafica un pò cartone animato,ma spero che ne vale la pena aspettare per comprarlo!Ma ancora non si sà altro?
    :pedobear:

  4. #4
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Dopo la mitologia greca e, quindi, God Of War, questo nuovo capitolo basato con a tema l'induismo non può che destare quanto meno curiosità.
    Poi, dalle immagini, non posso che quotare Dedalox e la sua PRIMA affermazione.
    Sulla grafica non condivido, per me è apprezzabile sempre una ricerca dello "stile adatto" e non necessariamente il realismo sfrenato e, personalmente, ritendo questo trailer di pregevolissima fattura.
    Ma non sapendo altro, posso solo dire che è un altro dei titoli da "tenere nel mirino"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Ma perchè hanno voluto fare una grafica del genere!?!?Ma cavolo perchè non sfruttano la super grafica pompata!?!?O forse perchè ancora non sanno creare dei game super pompati per usare la ps3 al 100%
    :pedobear:

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    di giochi con grafica pompata e sangue a fiumi ce ne sono a bizzaffe e sono ormai diventati scontati ....questo gioco prova a fare uno stile tutto suo e mi sembra che l'effetto sia ottimo

    ribadisco che la PS3 la si sfrutta anche con grafiche non realistiche:conta quanta roba fai muovere sullo schermo,la grandezza degli ambienti,la cura sui fondali e sugli effetti...è inutile che (come fanno tanti giochi odierni) mi curi moltissimo un paio di personaggi poi proponi sfondi ed effetti con texture datate


    Comunque segnalo questo articolo di un sito estero clicca qui (che non traduco perchè non dice nulla di che in sostanza) in cui Capcom se ne esce con la sparata (speriamo veritiera) "Asura's Wrath ridefinirà il genere action"

  7. #7
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Ma perchè hanno voluto fare una grafica del genere!?!?Ma cavolo perchè non sfruttano la super grafica pompata!?!?O forse perchè ancora non sanno creare dei game super pompati per usare la ps3 al 100%
    E magari se ne escono fuori con un simil GT5 del genere action? Supergrafica e gioco "deludente" (inteso nel senso delle aspettative che ha creato per l'enorme tempo necessario allo sviluppo)?

    Condivido totalmente il post di I+,=J, l'impatto visivo in generale non è fatto solo dal fotorealismo, ma anche dalla qualità e quantità delle animazioni...
    OT: Tanto per fare un esempio di un gioco che ha avuto un voto altissimo sia di grafica che di media generale (una delle più alte di sempre), che non mi pare sia così fotorealistico: Super Mario Galaxy 1 e 2.
    Quindi, non condivido per nulla quanto fatto passare da Dedalox sfruttare la console = pompare la grafica; vediamo l'impianto grafico complessivo e poi possiamo dire "grafica bella" o "grafica brutta".
    Magari faranno animazioni spettacolari e, nonostante lo stile quasi "fumettoso" ci troveremo di fronte ad un capitolo da non perdere, qualora fosse coadiuvato da una trama ben fatta e da un gameplay solido.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

  9. #9
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    Questo gioco fa molto Berserk (anime/manga), lo stile grafico assomiglia davvero molto allo stile di Kentaro Miura.
    Se le animazioni e la trama saranno sul livello delle immagini, questo gioco finirà assolutamente nella mia collezione!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Nuovo trailer

    :predicatore::predicatore::predicatore:

Discussioni Simili

  1. aggiornare ariva 150 combo
    Di smokingfever nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-08-2014, 09:05
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-09-2012, 09:39
  3. Le nostre postazioni di gioco
    Di Eric nel forum Game's Zone
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-01-2011, 11:31
  4. Vendo Need For Speed Hot Pursuit Limited Edition
    Di casertano86k nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-2010, 15:17
  5. Ci sono anche io!
    Di Reyarth nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-2010, 15:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •