Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: PROBLEMI COL Wii ? chiedi qua - Tutto tranne hacking per quello c'è la sottosezione

  1. #1

    PROBLEMI COL Wii ? chiedi qua - Tutto tranne hacking per quello c'è la sottosezione

    Questo topic seve per chiedere aiuto a riguardo di problemi di connessione, salvataggi ,aggiornamenti ,ecc.

    SOLO PROBLEMI TECNICI ED ANNESSI ,NO PROBLEMI RELATIVI ALL'HACKING (per quelli scrivere nell'apposita sottosezione)

    -Grazie-


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-07-10
    Località
    Italia
    Messaggi
    1
    Ho comprato una Nintendo Wii due giorni fa, ho configurato il WiFi ed appena connessa ha voluto fare un aggiornamento firmware che ovviamente ho fatto fare con successo. Prima di farlo avvisava che se c'erano eventuali modifiche alla console, una volta rilevate avrebbero bloccato la console. Chi ha la nintendo wii modificata tramite SD card esterna corre anche questo rischio?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    si ma è solo per farti cagare sotto, non te la bloccano, ti sovrascrivono il firmware, segui il forum e potrai aggiornare la console con aggiornamenti hackati, infine se compri un gioco avvialo con il loader della modifica (nel mio caso NeoGama) perchè fixano l'aggiornamento

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    12-09-10
    Messaggi
    30
    ragazzi il mio wii nn vuole vedere la mia copia di metroid m,da premettere che e anche il mio primo dl che uso,il prob nn e che si blocca il gioco e che con qualsiasi loader che uso nn lo vede il dvd.
    credo che il mio wii nn legge i dl

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da pippolotto Visualizza Messaggio
    ragazzi il mio wii nn vuole vedere la mia copia di metroid m,da premettere che e anche il mio primo dl che uso,il prob nn e che si blocca il gioco e che con qualsiasi loader che uso nn lo vede il dvd.
    credo che il mio wii nn legge i dl
    mmm visto che hai la console modificata,non so come aiutarti,aspetta che passi l'esperto Mario....di solito se non vi legge i giochi vuol dire che è ora di dare una bella pulitina alla lente della console che si fa facilmente da soli con il seguente Kit ufficiale Nintendo che costa sui 5 € (se non ricordo male):

    Una volta usato dovrebbe partire,altrimenti il problema è più grave...Però visto che il tuo è un caso particolare non saprei se la tua imposibilità di leggere il disco è legato ad altro, dunque aspetta Mario, in generale vi consiglio di comprarvi questo kit di pulizia e di fare tale operazione almeno un paio di volte all'anno per mantenere la lente della console sempre pulita

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742

    ragazzi il mio wii nn vuole vedere la mia copia di metroid m,da premettere che e anche il mio primo dl che uso,il prob nn e che si blocca il gioco e che con qualsiasi loader che uso nn lo vede il dvd.
    credo che il mio wii nn legge i dl
    hai installato i cIOS? che cIOS usi, e che loader usi..



  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-09-10
    Messaggi
    2
    CIAOOOO!!! HO DEI PROBLEMACCCI CON UNA WII 4.3E AGGIORNATA ESEGUO UNA DELLE TANTE GUIDE MA IL MIO PROBLEMA SI PRESENTA NEL WAD MANAGER 1.7 CARICO IOS 36 E DOPO IOS 45-64-v2835.wad è li il problema non riesco ad andare avnti ma non capisco il perche visto che ne ho un funzionante e modificata con india datemi una adritta graziiiieeeee

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-07-10
    Messaggi
    3
    scusate...ho installato il neogamma R-9 b45
    quando faccio avvio del DVD mi esce err 1208 no cIOS + DVD-R?
    perchè?
    aspetto risposta

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    scusate...ho installato il neogamma R-9 b45
    quando faccio avvio del DVD mi esce err 1208 no cIOS + DVD-R?
    perchè?
    aspetto risposta
    reinstalla il cOS rev 19 (c'è la guida) e risulta mancante il dvd del gioco



  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-07-10
    Messaggi
    3
    ok, grazie...adesso provo a reistallare il cIOS; comunque il DVD era inserito

Discussioni Simili

  1. MHUFreeStore 1.12
    Di simone95 nel forum Hacking PSP
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-2010, 13:37
  2. r4i-gold (gialla) su dsi.....EXTREME HELP!!!!
    Di Anthrax nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-09-2010, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •