Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tekken Tag Tournament 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nunzio167
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    183

    Tekken Tag Tournament 2

    Oggi è stato annunciato Tekken Tag Tournament 2 titolo picchiaduro della celebre saga di namco, l'uscita è prevista per l'estate 2010:


    ecco un video:
    Se volete ringraziarmi, per il topic, o per il post che è di vostro gradimento, cliccate sulla stellina in basso e ve ne sarò grato.

  2. #2
    Eric
    Guest
    Tekken Tag Tournament fu il mio primo gioco per PlayStation 2, acquistata al day-one. E' incredibile come siano già passati dieci anni da allora...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nunzio167
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Tekken Tag Tournament fu il mio primo gioco per PlayStation 2, acquistata al day-one. E' incredibile come siano già passati dieci anni da allora...
    avevo solo sei/sette anni.. che tempi, l'acquistai pur io... sta scendendo la lacrimuccia, ma su sto titolo sono un pò scettico vista la troppa somiglianza con tekken 6 titolo non molto appagante.
    Se volete ringraziarmi, per il topic, o per il post che è di vostro gradimento, cliccate sulla stellina in basso e ve ne sarò grato.

  4. #4
    Member L'avatar di danyx
    Data Registrazione
    13-05-10
    Messaggi
    89
    tekken è sempre bellissimo...si puo sapere qualcosa in piu sul gioco...grazie ciauuuu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •