Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mozilla si dà ai cellulari

  1. #1
    L'avatar di Oliver
    Data Registrazione
    13-07-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    376

    Mozilla si dà ai cellulari


    Ebbene sì anche Mozilla ha il suo bel progettino nel mondo cellulare, il suo (momentaneo) nome è Seabird e si preannuncia come une cellulare della Madon*a(Scusatemi il francesismo ma io un cellulare del genre nn l'ho mai visto) infatti le caratteristiche tecniche rivelate fino ad ora sono una fotocamere da 8 MegaPixel, 2 picoproiettori laterali(proiettori in grando di poriettare immagini), Bluetooth, una lumisità pari a 45 lumen a 960x600, un jack da 3,5mm, ricarica batteria via wireless, una mini USB, ma bando alle cinace ecco il benedetto video:



    Ok figo paura direte, è stato concepito da Billy May e poggierà solo su programmi opensource, ma per ora è solo un pezzo di carta difatti Mozilla ha voluto subito dichiarare:"Seabird è da considerarsi come un'indagine esplorativa nata sotto la spinta della comunità. Essa non implica che Mozilla abbia in programma lo sviluppo di un sistema operativo o di un prodotto hardware" percui per ora bisogna solo aspettare come si evolverà la vicenda, percui Say Tuned!
    Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
    Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:

  2. #2
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    NOTIZIONA!
    Io che sono un superaffezionato alla Mozilla Foundation non posso che essere entusiasta della notizia.
    E, soprattutto, sono un sostenitore dell'open source
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Discussioni Simili

  1. Giochi Ps3 e chiavette per modifica
    Di furbigno nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2011, 19:45
  2. Presentazione
    Di Alfio_90 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-2011, 19:01
  3. Video Review New Supercard EOS v1.0 SP1
    Di mr.ego94 nel forum Recensioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-2010, 19:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •