Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Il Videogioco che vorresti... REALE

Il Videogioco che vorresti... REALE

Videogiocando senz'altro avrete detto: "Quanto vorrei esserci davvero dentro a questo gioco", o qualcosa di simile..

Con questo topic voglio dare sfogo a questa fantasia e vi pongo la seguente domanda

Qual'è il videogioco che avreste voluto più di tutti vedere diventare realtà? Quale personaggio avreste voluto impersonare realmente?

Ampio spazio ai trip mentali raccontiamoceli un pò qui:Cheeese:

L'avatar di Oliver
    Beh il Leggendario CJ in Sant Andres.................

....................(Ovviamente con i trucchi on! XD)....................
    Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
    Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:

L'avatar di Dany-696
    Mass effect 2, uhm altro che questa vita
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

Senior Member
    io sono in difficoltà nel rispondere,alla fine in quasi tutti i giochi cercano di ammazzarti ...devo pensarci:hmm:

Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    io sono in difficoltà nel rispondere,alla fine in quasi tutti i giochi cercano di ammazzarti ...devo pensarci:hmm:
    E' forse quello che ispira.. quella lotta alla sopravvivenza..

Per esempio sarò folle io.. ma direi un Resident Evil, l'atmosfera apocalittica m'affascina

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    E' forse quello che ispira.. quella lotta alla sopravvivenza..

Per esempio sarò folle io.. ma direi un Resident Evil, l'atmosfera apocalittica m'affascina
    Appoggio l'atmosfera apocalittica,ma al posto di resident evil io direi un bel left for dead oppure un bel silent hill quando cala la sera !!:predicatore::predicatore:

Citazione Originariamente Scritto da DemonAster Visualizza Messaggio
    Appoggio l'atmosfera apocalittica,ma al posto di resident evil io direi un bel left for dead oppure un bel silent hill quando cala la sera !!:predicatore::predicatore:
    Quoto per silent hill assolutamente!! Mentre invece left 4 dead non mi intrigherebbe molto... troppo splatter

Senior Member
    :azz: vivere nei mondi di Resident Evil e di Silent Hill non credo sia molto piacevole,ok l'atmosfera,ma devi stare attento anche a farti la doccia che ti assale una qualche schifezza

bò c'ho pensato e ripensato,ma non riesco proprio a trovargli una risposta,probabilmente la scelta migliore è quella di entrare nel mondo di Scribblenauts ,dove puoi far apparire tutto quello che ti pare:hihi:,anche se in 2D mi sa che si sta un pò stretti

Extreme User
    Bè sicuramente The elder scrolls 4:Oblivion :hypee: poterci essere dentro....:lele:

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

L'avatar di Prometheus_91
    io the walking dead perche si avvicina un po alla realta..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.