Rilasciato la nuova versione del Loader più utilizzato (oserei dire) in ambito Wii, esso ci permette di utilizzare i beckup dei nostri giochi in modo semplice e diretto
Download
Rilasciato la nuova versione del Loader più utilizzato (oserei dire) in ambito Wii, esso ci permette di utilizzare i beckup dei nostri giochi in modo semplice e diretto
Download
ciao ho neogamma r9 b37, ios 252 (rev20),avendo io ubuntu ho scaricato wiithon apparte che la mia chiavetta lexar 4gb formattata con gparted in fat 32 e poi trasformata in wbsf non sempre la vede wiithon.ma caricandoci wii sport resort apro neogamma passo in usb sembra lo carichi e dice patch non trovata?che devo fare
devi inserire nella SD un file .dol (dammi il tempo di trovarlo, ed entro domani ce l'hai)
ma posso installarlo anche se ho gia' neogamma r8 rc1??
si, ti chiederà di sostituire tutti i file, tu darai l'ok e avrai il nuovo neogamma
Grazie grazissime ma non mi carica gli ocarina code invece se avvio con uloader questo li vede, sai perche' ?
strano :hmm: salvi le impostazioni quando l'attivi?
:O rispondimi io ho formattato una micro sd di 4 gb in FAT per usarla per la wii ma non so se ci vuole la micro sd comprata proprio per wii rispondimi al più prestoo :OO
di 4 non credo la Wii la supporti, il massimo è di 2gb la formatti in fat32 e sei a posto:O rispondimi io ho formattato una micro sd di 4 gb in FAT per usarla per la wii ma non so se ci vuole la micro sd comprata proprio per wii rispondimi al più prestoo :OO
la formatto in fat32 e gli infilo i file apps e NeoGamma?? oppure la cartella dentro apps e la cartella dentro NeoGamma?? rispondimi...... oppure facciamo prima se fai un video su come si fa tutto questo come si devono infilare tutti i file ecc!!! (il video fallo solo se vuoi tu)