Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Flashcard Compatibili con 1.4.1E

  1. #1
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486

    Flashcard Compatibili con 1.4.1E


    Come sapete da poco la Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento anti flashcard che le blocca tutte prima che si possano avviare: il famigerato 1.4.1E!! Molte card sono state messe fuori gioco grazie a questo aggiornamento... ma non tutte. Alcune flashcard infatti sono state aggiornate in modo da superare questo blocco. Andiamo a vederle:

    Vi ricordiamo che non possiamo postare i file di aggiornamento in quanto contengono file coperti da copiright.

    M3i Zero


    Sito Ufficiale

    Per aggiornare bisogna inserire il file di aggiornamento nella micro sd senza alcun file dentro. Attacare il cavetto al pc e aspettare qualche secondo che finisca il processo di flashing finisca.
    Ecco un video che spiega come fare: Aggiornamento M3i Zero

    Acekard 2i


    Sito Ufficiale

    Per aggiornare la acekard 2i bisogna disporre di un nintendo ds, ds lite o dsi NON 1.4.1E. Scaricare il file di aggiornamento e metterlo nella root della micro sd (è un file .nds). Successivamente avviarlo da un nintendo ds e aspettare che finisca l'aggiornamento.
    Ecco un video che vi mostra come fare: Aggiornamento Acekard 2i

    Ez Flash Vi


    Sito Ufficiale

    Per aggiornare la Ez Flash Vi bisogna fare lo stesso procedimento per la Acekard 2i. Scaricare il file di aggiornamento, inserirlo nella root principale della micro sd e avviarlo da un nintendo ds, ds lite o dsi NON 1.4.1E.
    Ecco un video che dimostra che la card parte perfettamente. Aggiornamento Ez Flash Vi

    Supercard Ds OneI


    Sito Ufficiale

    Per aggiornare la Supercard ds onei bisogna scaricare il file di aggiornamento dal sito ufficiale e metterlo nella root della micro sd. Inserire la card nel firmware writer e aspettare 8 minuti che finisca l'aggiornamento.
    Recensione Supercard Ds OneI

    Supercard Ds TWO


    Sito Ufficiale

    L'aggiornamento della Supercard ds two è il più semplice. Basta scaricare dal sito ufficiale il file di aggiornamento e metterlo della cartella _dstwo.
    Aggiornamento Supercard Ds TWO
    Recensione Supercard Ds TWO

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  2. #2
    Member L'avatar di Ricciolotto
    Data Registrazione
    31-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44
    Scusa se sbaglio postando quì. Per trovare i file della card che si compra solitamente è scritto sulla flashcard (ma vedo che hai già messo i link ai siti ufficiali). Altra cosa NON AGGIORNATE I DS tanto sono solo aggiornamenti per bloccare le flashcard

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-12-10
    Messaggi
    2
    Signori buonasera, sono un neo iscritto e chiedo umilmente il vs supporto per la scelta di una flashcard per il Dsi XL in arrivo per mio figlio a Natale. Ho letto i vari 3d sull'argomento per non fare domande ripetitive, ma purtroppo non sono ancora certo della scelta.
    In sintesi, tenendo conto di questi fattori : 1) semplicità di "preparazione" della flash 2) semplicità di utilizzo (magari con i menu' in ita visto che la userà per lo più un bambino di 7 anni) 3) semplicità di aggiornamento COSA MI SUGGERITE?
    Il fattore prezzo è relativo (nel senso che non sono i 10 euro in più o in meno che mi spostano la scelta se tale scelta è adatta ai parametri che ho elencato sopra).
    Mi sembra che la Supercard Two sia la madre di tutte le flash, ma forse è esagerata in fatto di funzioni e caratteristiche per l'utlizzo a cui è destinata la console (giocare).
    Attendo vostri suggerimenti illuminanti per fare l'ordine e vi ringrazio anticipatamente

    Ezio

  4. #4
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Guarda per le caratteristiche che mi hai elencato tu, una supercard ds two è la migliore. Appena ti arriva basta che ci infili dentro il sistema operativo ed è fatta, supporta l'italiano ed è sempre compatibile con gli ultimi giochi. E' anche compatibile con i vecchi giochi del GameBoy Advance se ti puo interessare. Poi se non sei ancora convinto ti invito a vedere la sua recensione fatta da me nella sezione "Recensioni" (QUI). Scommetto che ti leverà ogni dubbio

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-12-10
    Messaggi
    2
    grazie mr. ego, ho appena fatto l'ordine. Spero di non doverti rompere nuovamente le scatole in fase di "assemblaggio". Userò la tua recensione, ma tienti pronto a "salvarmi":unsisi:

    grazie ancora

  6. #6
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Certo sono sempre a disposizione. Se hai problemi non indugiare a chiedere (sono qui per questo )

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-04-11
    Località
    pisa
    Messaggi
    2
    salve sono nuovo, ho visto che citate molte schede in questa discussione, però o notato che non avete inserito la r4i sdhc, funzionala r4i su dsi 1.4.1E???
    Io ho un dsi aggiornato alla 1.4.1E e non sapevo quale scheda acquistare.
    grazie.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-01-12
    Messaggi
    4

    acekard 2i bloccata

    ciao a tutti , ho aggiornato il nintendo con 1.4.3 :climbgif:e ora non funziona più l'acekard 2i , che faccio ? ne compro un'altra o posso sbloccarla ? grazie in anticipo

  9. #9
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ma intendi che hai aggiornato la scheda?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-01-12
    Messaggi
    4
    buongiorno !!! nel frattempo ho risolto da sola :yeaa::yeaa:dunque : ho aggiornato anche la flashcard ma in un nds con fw inferiore a 1.4.3 , importante ..subito dopo riavviare nello stesso nds e poi togliere la scheda

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti gente Sono Nuovo Iscritto!! XD
    Di Ballet96 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-2011, 19:28
  2. ciauu a tutti !!
    Di coccoi125 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-2011, 18:57
  3. Le vostre OST preferite
    Di I+,=J nel forum Game's Zone
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-2010, 16:25
  4. Boom di vendite per gli smartphone
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •