Salve a tutti, :tend: sono una nuova utente spero di poter far parte della famiglia di E.G. e di conoscere gente nuova ^^
byeeeeee!!!:Cheeese:
Salve a tutti, :tend: sono una nuova utente spero di poter far parte della famiglia di E.G. e di conoscere gente nuova ^^
byeeeeee!!!:Cheeese:
Fa sempre piacere vedere delle ragazze appassionate di videogiochi !
Per cui .......... forza e coraggio : partecipa attivamente nel forum e vedrai che ti troverai benissimo !
Grazie
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
Sicuramente non è venuta qui per imparare l'uncinetto o il giardinaggio , e anche se lo fosse ................ è benvenuta lo stesso !!!!!!!!!!!!!!
P.S. il rosso è il colore PERICOLOSO ................
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
Ehi ci sono anche io
Io ho il nome blu ma sono innocuo xD
benvenuta a bordo
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
Benvenuta!Spero che frequenterai assiduamente qeusto forum! ^^
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:
ahahha grazie a tutti XD mmh... certo non vado matta per i viedeogichi ma si può sempre imparare no? XD
Ciao e benvenuta tra noi!![]()
Benvenuta a bordo(stai attenta a buzzi u.u)
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice