sono nuova nel campo, della psp xD mi date consigli utili??
quai sono i giochi più belli? ecc....
ciao ragazzi.
quanto me la ripasseranno la psp fat del 2006 con 2 memory styck ( una da 2gb e una da 32mb ) e 8 giochi ( assassin creed bloodlines, test drive unlimited, secret agent clank, splinter cell essential, world tour soccer 2, pursuit force, ridge racer, the sims 2 pet) e un film ( the bourne identity.
grazie
sono nuova nel campo, della psp xD mi date consigli utili??
quai sono i giochi più belli? ecc....
È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha a Kakashi Hatake) CLICCA Quì
![]()
Nel senso che hai trovato per caso una PSP nuova abbandonata?? Oppure hai trovato un'offerta molto buona?
Comunque io la PSP non c l'ho, ma ti dico quello che mi prenderei se ce l'avessi. So che i vari GTA sono abbastanza ben fatti. I monster Hunter anche sono accattivanti, però abbastanza dificili, soprattutto per i nuovi del genere. Poi ci sono alcuni RPG che meritano, ad esempio FF VII advent children, il Kingdom Hearts Birth by Sleep appena uscito (must have assoluto) e di picchiaduro Final Fantasy Dissidia, l'ho visto giocare per mesi da degli amici che ne parlavano come di una divinità! Spero di esserti stato utile :D
Dovresti dirci che generi preferisci.
Daxter e Ratchet & Clank: l'altezza non conta sono da avere, se ti piacciono i platform (li trovi a 9,90€ l'uno). Final Fantasy VII: Advent Children e Kingdom Hearts: Birth by Sleep se invece preferisci i giochi di ruolo. God of War: Chains of Olympus e Dante's Inferno se sei un'amante degli action. Se invece adori cazzeggiare GTA: Liberty City Stories e GTA: Vicey City Stories fanno al caso tuo. Tra i picchiaduro estremamente consigliati sono Tekken 5: Dark Resurrection e Tekken 6.
io ti scrivo un po di titoli visto che non so che genere preferisci:
JRPG:
- Persona 3 Portable (non l'ho ancora provato, pero si dice che sia bello)
- Valkyria Chronicles 2 (Capolavoro)
- Kingdom Hearts: Birth by Sleep (ci sto giocando ora, capolavoro anche questo)
- Monster Hunter (consigliatissimo)
- Final Fantasy VII: Advent Children (capolavoro)
Action:
- God Of war
- Dante inferno
Plataform:
- Little big planet (i sackboy sono bellissimi)
- Daxter
- Loroloco
Picchiaduro:
- Blazblue (picchiaduro bellissimo, protagonisti super carismatici e mai annoiante)
- Tekken Dark Resurrection (uno dei migliori picchiaduro su psp)
Action-Adventure
- I vari Metal Gear solid, se ti piace il genere comprali a occhi chiusi
Games tratti da anime:
- Full Metal Alchemist:Brotherhood (è il picchiaduro di FMA se ti piace l'anime ti divertira un sacco)
- La serie di Bleach
- La serie di Super Robot wars
ti consiglio anche Patapon e anche Yakuza: Black Panther, che dovrebbe uscire prossimamente![]()
grazie milleeeecmq si, l' ho trovata *difficile da credere, ma vero* XD
È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha a Kakashi Hatake) CLICCA Quì
![]()
che fortuna![]()
bhè a me è piaciuto molto metal gear solid ( l' ultimo) =) comunque ricordati di modificarla per le copie dei tuoi giochi =) xD
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
vai nelle impostazioni e guarda il firmwere
Giusto per curiosità che modello di PSP hai trovato? XD
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x: