Visualizza Risultati Sondaggio: Utilizzate la SIDEBAR?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI la utilizzo

    4 80.00%
  • NO, infatti la nascondo

    1 20.00%
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SIDEBAR - La utilizzate?

  1. #1

    SIDEBAR - La utilizzate?

    SONDAGGIO:

    Utilizzate la sidebar nel forum? (cioè quel "Blocco" che racchiude gli ultimi messaggi e topic scritti)

    Risposte SI o NO

    E rispondete alla discussione specificando se la preferite a destra o a sinistra (influenzerà il posizionamento)

  2. #2
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    E' la cosa che utilizzo di più. Non tanto gli ultimi topic quanto gli ultimi messaggi...infatti,se è possibile, vorrei che si aumentasse il numero di ultimi messaggi visualizzati, magari dimezzando gli ultimi topic visto che, almeno per ora, vengono visualizzati topic anche vecchi di giorni...comunque se entrambi possono visualizzare numeri alti di "interventi" ben venga.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    E' la cosa che utilizzo di più. Non tanto gli ultimi topic quanto gli ultimi messaggi...infatti,se è possibile, vorrei che si aumentasse il numero di ultimi messaggi visualizzati, magari dimezzando gli ultimi topic visto che, almeno per ora, vengono visualizzati topic anche vecchi di giorni...comunque se entrambi possono visualizzare numeri alti di "interventi" ben venga.
    Da utilizzatore quanto ti infastidisce, se ti infastidisce, l'aggiunta di uno sponsor e di facebook?

  4. #4
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Avete aggiunto lo sponsor giusto il giorno che ho riattivato l'ad block di firefox
    Comunque finché non è una di quelle publbicità che ti saltano fuori quando apri una pagina non mi da fastidio (purché non sia audio); facebook invece è un più, non mi da fastidio, ormai in un modo o nell'altro lo tengono tutti, e in quel punto non è fastidioso.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    si ogni volta che accedo al forum la utilizzo,anche per trovare i topic in cui ho scritto,dato che generalmente sono presenti xD
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  6. #6
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    sisi la utilizzo sempre è utilissima guai se la levate
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •