Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI DELL'UTENZA su console e videogiochi

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

    CONSIGLI PER GLI ACQUISTI DELL'UTENZA su console e videogiochi

    Il seguente topic è generale e racchiude i consigli per ogni tipo di piattaforma (potrete chiedere pareri su PS3,Xbox 360,PC,Wii,DS,PSP),e si affianca ai topic dei consigli per gli acquisti che già trovate in ogni sezione games.

    Siete indecisi su che console scegliere?? CHIEDETE QUA

    Su un determinato videogioco volete il parere anche di utenti appartenenti ad altre sezioni?? CHIEDETE QUA


    E' vietata la console war,per scambi di opinione accesi su console e videogiochi ci sono i topic dedicati di Console War [CW].

    Qui si rispondono solo alle domande che verranno poste,per le discussioni vi rimandiamo ai topic dedicati

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-10-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23
    non so se comprare medal of honor o aspettare coll of duty black ops...cosa mi consigliate??

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    non so se comprare medal of honor o aspettare coll of duty black ops...cosa mi consigliate??
    non ho giocato MOH ed ancora, chiaramente, nemmeno COD:BO..però da quanto leggo dalle recensioni estere sui due giochi, COD sembra essere migliore

  4. #4
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    ragazzi io vi consiglio COD : BO è veramente bellissimo non c è nulla da dire
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  5. #5
    Eric
    Guest
    Sono indeciso se prendere:

    - PS3 320GB + Killzone 2 platinum + secondo DualShock 3 a 299€
    - PS3 320GB + Assassin's Creed Brotherhood a 299 €
    - PS3 160GB + Uncharted 2 platinum + inFAMOUS platinum a 289€
    - PS3 160GB + God of War III a 287€

    Come mai c'è così poca differenza di prezzo tra le versioni da 160 e 320GB? Io sono orientato verso il bundle con GoWIII, che tanto prenderei comunque. Anche quello con Uncharted 2 è interessante...

  6. #6
    Per prima cosa guarderei quali sono i giochi che mi piacciono... Un secondo dualshock è senza dubbio utile, anche se imho i giochi che preferirei sono unchy 2 e GOW III..
    A complicare un pò la scelta c'è pure il fatto dell'hard disk, ti interessasse..

    Fossi io penso che prenderei - PS3 160GB + God of War III a 287€ poi un ulteriore dualshock lo prendo, e i giochi platinum li troverei a pochissimo

  7. #7
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    io se dovrei ricomprala prenderei quella con killzone e il secondo dualschok
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  8. #8
    Eric
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Per prima cosa guarderei quali sono i giochi che mi piacciono... Un secondo dualshock è senza dubbio utile, anche se imho i giochi che preferirei sono unchy 2 e GOW III..
    A complicare un pò la scelta c'è pure il fatto dell'hard disk, ti interessasse..

    Fossi io penso che prenderei - PS3 160GB + God of War III a 287€ poi un ulteriore dualshock lo prendo, e i giochi platinum li troverei a pochissimo
    E' proprio quella che ho intenzione di prendere, come ho scritto. Il secondo DualShock effettivamente non è che mi serva a molto, e penso che 160GB possano bastarmi.

  9. #9
    Poi anche vedendo firma e avatar direi che la voglia di GOW c'è

  10. #10
    Eric
    Guest
    Già.

Discussioni Simili

  1. PS3SX: PlayStation 1
    Di John Locke nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-12-2012, 23:10
  2. In arrivo novità!!!
    Di champion86 nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-2010, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •