Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI DELL'UTENZA su console e videogiochi

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-06-11
    Messaggi
    25
    ciao ragazzi...è un pò di tempo che sono indeciso su quale sara l'erede della mia PS2 e alla fino ho optato per la PS3!
    Ho deciso di comprarla usata per risparmiare un pochino ed ho trovato due offerte che non mi sembrano male:

    1) slim 160gb (teoricamente ancora con garanzia) ---> 130 euro circa

    2) slim 320gb (teoricamente ancora con garanzia), 5 mesi di vita, bundle con fifa11 ---> 200 euro

    io sinceramente non saprei decidere anche se i giochi di calcio sono i miei preferiti quindi quello con fifa 11 non sarebbe male.. Voi cosa fareste al mio posto?? mi conviene di più quella da 130 euro e poi comprare fifa a parte oppure il bundle? aiutoooo :ste:

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da FunnyLife Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...è un pò di tempo che sono indeciso su quale sara l'erede della mia PS2 e alla fino ho optato per la PS3!
    Ho deciso di comprarla usata per risparmiare un pochino ed ho trovato due offerte che non mi sembrano male:

    1) slim 160gb (teoricamente ancora con garanzia) ---> 130 euro circa

    2) slim 320gb (teoricamente ancora con garanzia), 5 mesi di vita, bundle con fifa11 ---> 200 euro

    io sinceramente non saprei decidere anche se i giochi di calcio sono i miei preferiti quindi quello con fifa 11 non sarebbe male.. Voi cosa fareste al mio posto?? mi conviene di più quella da 130 euro e poi comprare fifa a parte oppure il bundle? aiutoooo :ste:
    fai conto che FIFA 11 nuovo costa 30 €,quindi saresti a 160€ contro 200€,perciò stiamo parlando di 40€ in più. 40€ con cui ti compri il doppio della memoria.
    Va detto che 160GB di solito bastano e avanzano,anche se dipende poi da come usi la console ,cioè da quanta roba hai intenzione di salvarci (e comunque con già 160 GB ci salvi parecchia roba)

    io spenderei 40 € in più òper la 320 GB (visto che comunque sia è una cifra piccola e quando puoi salvare tanto è sempre meglio) ,comunque ripeto che 160GB sono già una buonissima memoria

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-06-11
    Messaggi
    25
    grazie mille allora punto sul bundle... anche se ho sentito che con il bundle "rischio" il FW 3.50 e quindi... (sono un principiante assoluto e quindi è possibile che abbia sparato una cavolata enorme)

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da FunnyLife Visualizza Messaggio
    grazie mille allora punto sul bundle... anche se ho sentito che con il bundle "rischio" il FW 3.50 e quindi... (sono un principiante assoluto e quindi è possibile che abbia sparato una cavolata enorme)
    non ho idea per la modifica che modelli siano preferibili e quali abbiano il firmware che serve,quindi magari aspetta qualcuno che si intende di hacking Su questo fronte non sò aiutarti

Discussioni Simili

  1. PS3SX: PlayStation 1
    Di John Locke nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-12-2012, 23:10
  2. In arrivo novità!!!
    Di champion86 nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-2010, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •